Informazioni personali

mercoledì, marzo 30, 2011

Giuditta: il bue che dà del cornuto all'asino?

Non proprio, in questo caso credo che chiunque possa facilmente identificare, nella questione, chi sia l'asino. In ogni caso, riporto l'ennesimo articolo idiota che ha per oggetto un altro articolo su Libero, chiaramente dal blog demenziale http://tuttouno.blogspot.com/ :


Catastrofi e Sciacalli.

[Su: Libero, dopo aver sparato sugli sciacalli che speculano sul disastro - Fonte foto: BigPicture]
Fonte:  http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/03/speriamo-che-in-giappone-leggano-libero.html
0 commenti
Fine.
Dunque, due cose:
1) l'articolo riportato è di natura economica; in questi giorni e nei prossimi mesi, forse anni, se ne vedranno decine di migliaia di questo tipo. Qualsiasi ricostruzione, che avvenga dopo una guerra o dopo un sisma o altro, inevitabilmente (e fortunatamente, dopo la disgrazia pregressa), pur lasciandosi indietro, amaramente, morte e distruzione porta con sè rinnovamento sotto tutti i punti di vista. E ciò influisce positivamente sull'economia, a partire dal mercato del lavoro e dal settore immobiliare. C'è qualcosa di strano? Per i complottisti di bassa lega sicuramente si, come al solito: la loro ignoranza, incompetenza e malafede  sono ormai un fatto noto a tutti.
2) Con che coraggio, Giuditta e i suoi compagnucci di merende, danno dello sciacallo a qualcuno quando sono i primi (e unici) a non perdere occasione per "ballare" sui morti dei cataclismi pur di propinare falsità e immonde demenzialità di continuo? Anzi, a leggerli, si direbbe che attendano con ansia la morte di migliaia di civili innocenti pur di montare quattro frasi idiote che loro chiamano articolo, in perfetto stile "DISINFORMAZIONE PREZZOLATA ONLINE".
Meditate, gente, meditate sui mentecatti che affollano il web.

Nessun commento: