Informazioni personali

martedì, marzo 29, 2011

HAARP, l'arma sismica ... degli imbecilli


Articolo originale visibile al link:


sabato 12 marzo 2011

Onde haarp sul Giappone nei giorni precedenti il sisma

Esattamente com'è avvenuto ad Haiti e a Sumatra (ma anche altrove), i giorni precedenti il sisma in Giappone sono stati caratterizzati da un'intensissima attività delle onde HAARP (progetto militare USA). L'immagine a corredo lo evidenzia (clicca per ingrandire). Questa immagine è stata composta dall'unione delle pagine del sito ufficiale del progetto HAARP che, giorno per giorno, mostrano tale attività.
Il parco antenne che si trova in Alaska (ma ce ne sono altrove, anche in Italia) ha il compito di convogliare miliardi di watts in punti precisi del globo. Questa energia, controllata anche attraverso le chemtrails (scie chimiche che fungono anche da schermo riflettente) e inviata sottoforma di onde elettromagnetiche (microonde), può produrre 'vibrazioni' nella litosfera, nonché modifiche del clima, fino a causare terremoti, uragani, alluvioni, tempeste, siccità. Perché questo? Il discorso è lungo, potete approfondire l'argomento nei vari siti specifici. Diciamo solo che gli USA hanno dichiarato di volere il pieno controllo del clima del pianeta entro la data del 2025 (pdf). Piuttosto noi ci domandiamo: perché oggi è toccato al Giappone? Forse perché fra tutti i Paesi del mondo è quello che ha cominciato a progettare seriamente energia fredda e pulita, togliendo il prezioso giocattolino ai colossi del petrolio? E domani a chi toccherà? 

Fine.

Insomma, l'ennesimo genio della lampada. Una sola domanda: ma visto che leggendo i grafici siete così sicuri che si possa prevedere con assoluta tranquillità e certezza un sisma e visto che la lettura degli stessi è così semplice e visto che nessuno si preoccupa di nascondere questa attività di distruzione di massa (voi stessi "leggete" tutto dal sito ufficiale).... ma perchè diavolo non date un'occhiata ogni giorno, 5/10 minuti, e al momento opportuno vi presentate ai giornali ed alle autorità locali della zona dove colpirà il sisma e "spifferate" tutto? Perchè se non lo fate ma continuate a insistere su come sia evidente che si sarebbe potuto prevedere perchè "indotto artificialmente" e facilmente riscontrabile da un banale grafico visibile su un accessibile sito, beh allora fate sempre la solita ed inevitabile figura dei cialtroni e mentecatti, quali del resto siete, a mio modesto avviso. 

Arrivederci al prossimo ossessionato

Nessun commento: