Informazioni personali

venerdì, aprile 01, 2011

Corrado Penna: pane e strumentalizzazione

Ennesima quaqquerata infima del fisico più impreparato d'Italia (a mio modesto avviso, ROTFL) che, ancora una volta, l'ennesima, strumentalizza qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Ora tocca ad un articolo del 2004. Cosa dice il Penna nell'articolo a questo link http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/la-catastrofe-nucleare-del-giappone.html? Questo, tra le altre cose:


Si tratta di un articolo scritto quasi esattamente 7 anni fa in cui si prevedeva con assoluta certezza che ci sarebbe stato presto o tardi una disastrosa perdita radioattiva causata da un forte terremoto in Giappone

Già sette anni fa si sapeva che prima o poi sarebbe successo, e questo articolo ne è la prova

Il Penna, infatti, vuole far credere che il terremoto sia artificiale partendo dal fatto che qualcuno lo aveva previsto. Siccome però è estremamente ignorante non capisce due cose:

1) il Giappone è zona altamente sismica e migliaia di tesi sui disastri potenziali sono state fatte da decenni, non solo quelle che fanno comodo a lui
2) se si era certi che sarebbe arrivato questo cataclisma e di tale entità, ovviamente provocato dal solito terribile e malefico HAARP (rotfl, che dementi), perchè una volta tanto, una sola, con netto anticipo, visto che i ricercatori indipendenti del menga e non solo vedono e capiscono tutto con anni di anticipo, non presentano una denuncia al tribunale internazionale contro i colpevoli che loro conoscono molto bene? Anche se, come sostengono loro, l'èlite è protetta, almeno carta canta. Ossia, loro ll'avevano denunciato quando lo hanno scoperto, non sempre e inesorabilmente dopo da brave iene-ridens.

Notare poi le diciture "presto o tardi": cioè, in una zona altamente sismica come quella di cui si parla nel 2004 si afferma che "preso o tardi" arriverà un terremoto? Però, vorrei allora fare una previsione a tutti i lettori, anzi a tutta l'umanità: signori, mettetevi il cuore in pace, perchè, presto o tardi, morirete tutti!

Ignorante e ipocrita, ovviamente!

Altre frasi dell'articolo:

Come possiamo credere che il governo giapponese, gli ingegneri ed i tecnici che hanno costruito quegli impianti siano stati così miopi da non rendersi conto che stavano letteralmente costruendo delle bombe nucleari ad orologeria sul suolo della propria nazione?

Altra sciacallata: faccio fatica a trovare un personaggio meno viscido del Penna, sul web...

In merito all'articolo della scienziata:

1) non ha previsto che sarebbe successo quello che è successo perchè illuminata (oddio, parola tabù per i ricercatori indipendenti dal cervello che hanno in testa) dalle sue conoscenze del complottone globale, ma solo perchè anche un gelogo demente avrebbe pensato che prima o poi quella zona ne sarebbe stata colpita. Insomma: se prevedo che entro qualche decennio ci sarà siccità nei deserti... pensate che possa sbagliare di tanto??

Inoltre, a questo link http://leagueofindia.com/article/japan%E2%80%99s-deadly-game-nuclear-roulette trovate l'articolo in questione; leggetelo e capirete che è una normalissima considerazione della pericolosità di costruire su una zona altamente sismica. Se si vuol parlare di negligenza o di lavoro fatto male forse è possibile, dovremmo interpellare gli esperti di costruzioni speciali, ma il resto fa parte delle solite idiozie complottiste del Penna e compagnia bella.


Infine, ho trovato un'intervista della Moren che, tra le altre cos, dice anche questo:

"Il terremoto HAARP in Giappone è prodromo di un futuro evento terremoto/nucleare HAARP nel Diablo Canyon, che può essere il terzo “evento predetto” dalla FEMA.
La Moret nota che il 10 Settembre 2001 la FEMA (Federal Emergency Management Agency) “ha predetto” 3 future catastrofi sul continente americano, due delle quali (le operazioni false flag dell’11 Settembre e l’uragano Katrina) si sono verificate e sono state eventi legati all’HAARP.
Una fonte nota: “Nel 2001 la Federal Emergency Management Agency ha classificato i disastri più probabili e mortali che possono abbattersi sugli Stati Uniti. I primi tre erano un attacco terroristico su New York, un terremoto a San Francisco e un uragano a New Orleans. La lista è stata annunciata ad una conferenza FEMA del 10 Settembre. Il giorno dopo era l’11 Settembre”.
“Questa notizia è così incredibile che dobbiamo fermarci qui così da poter capire quello che ci è appena stato detto. Il 10 Settembre 2001 la FEMA ha “predetto accuratamente tre disastri molto probabili e mortali che avrebbero potuto abbattersi sugli Stati Uniti”.i disastri mortali predetti furono:
“1) Un attacco terroristico su New York – L’operazione false flag diretta dall’HAARP dell’11 Settembre
“2) Un uragano a New Orleans – L’uragano Katrina, intensificato e deviato dall’HAARP
“3) Un terremoto a San Francisco – Questo evento innescato da HAARP deve ancora verificarsi”.
La Moret osserva che gli eventi false flag dell’11 Settembre e l’Uragano Katrina si sono verificati e sono stati entrambi innescati da HAARP. Ella afferma che il terremoto HAARP del Giappone, con la sua guerra nucleare che aveva per obiettivo la costa occidentale degli USA, potrebbe essere la terza operazione false flag FEMA. Un terremoto HAARP intorno agli impianti californiani di San Onofree Diablo Canyon potrebbe anch’esso essere preventivato dal terremoto HAARP in Giappone, ed essere il terzo evento che l’intelligence che sta dietro all’HAARP ha in serbo per la popolazione e l’ecologia degli USA."

Che dire? Ci ha già pensato qualcuno tempo fa: 

SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO!!

Arrivederci al prossimo ossessionato

2 commenti:

Rado il Figo ha detto...

Certo che sarei curioso di sapere come si fa a conciliare un terremoto previsto con 7 anni di anticipo e contemporaneamente previsto qualche giorno prima coi "buchi" nei grafici haarp.

L'unica è che nel 2004 il nwo abbia deciso di creare un terremoto nel 2011 con haarp, e che tale decisione sia stata "inoltrata" (fra l'altro chissà poi perché quelli del nwo perdono pure tempo a lanciare "allarmi criptici"?) tramite una geologa che in un'intervista svela che... una zona sismica è soggetta a terremoti.

Dispenser ha detto...

Guarda, Rado, che stai parlando di ricercatori indipendenti di una certa levatura, mica è facile capire i loro validissimi metodi.

Io però, tramite una ricerca segretissima gestita dal consiglio superiore del NWO terrestre l'ho scoperto.

Loro il mattino aprono il pc, si connettono e cominciano a scrivere su gugol:

HAARPE

GOMBLODDO

11/9 (numeri interplanetari indice di disastri controllati, NWO ecc.)

1+1+9 (come sopra ma in codice)

3*3+1+1 (come sopra ma in codice doppio cifrato)

ENEL (per scovare gli illuminati pubblici)

ATTIVISSIMO (per scovare Attivissimo, nessuno ci arriverebbe ma loro si!)

altre idiozie.

E dopo aver dato fondo a tutte le loro risorse, umane e tecnologiche (ALT + STAMP E CONTL + V), mostrano il loro duro lavoro:

LE SCEMENZE MARCE

Ciao e grazie della visita