Informazioni personali

martedì, marzo 22, 2011

Corrado Penna: ancora malafede?

Dal blog demenziale del Penna riprendo uno spunto da una delle sue solite elucubrazioni interessate (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/qualcuno-ha-previsto-il-terremoto-per.html) e, ovviamente, copincollata da altri siti/blog, questa volta riguardante il terremoto in Giappone (da sciacallo quale più volte si è rivelato non poteva perdersi l'occasione per speculare ancora su migliaia di povera gente morta e sofferente). La parte che mi interessa è questa:

"Improvvisamente, pochi giorni prima del terremoto ed esattamente il 25 febbraio,  il volume di azioni della Lloyd’s scambiate supera i 4,2 miliardi di pezzi, ed il prezzo aumenta nel corso di quella giornata dalle 62,50 sterline iniziali fino a 91,95 sterline. Un repentino apprezzamento di quasi il 50%; nel corso di quella stessa seduta il prezzo ritorna alla media degli ultimi mesi, praticamente attorno alle 60 sterline. In sostanza, quel giorno si sono scambiate le azioni che generalmente si cambiano in un mese ed oltre."

Secondo il Penna (ed evidentemente l'autore dell'articolo originale) questo renderebbe realistica l'ipotesi che il terremoto sia stato indotto e non sia stato un evento naturale; le scemenze di certe persone non possono che essere riconducibili alla loro sempre più evidente malafede (nel caso del Penna, a mio avviso, mentre per l'autore dell'articolo originale vedremo, intanto mostra solo assoluta incompetenza e imprecisione)! 

Qui sotto (preso dal link ufficiale
http://www.londonstockexchange.com/exchange/prices-and-markets/stocks/summary/company-summary-chart.html?fourWayKey=GB0008706128GBGBXSET0) si vede la quotazione del titolo in oggetto con i volumi giornalieri ed in corrispondenza del giorno 25 febbraio 2011 gli stessi risultano circa 325/326 milioni, elevati ma in linea con lo standard di contrattazione del titolo stesso sul mercato di riferimento.




Continuando, si può notare sul prossimo grafico (rif. http://www.londonstockexchange.com/exchange/prices-and-markets/stocks/exchange-insight/trade-data.html?fourWayKey=GB0008706128GBGBXSET0) come il controvalore commerciato nei 12 mesi precedenti evidenzi che il totale di febbraio 2011 non solo non sia anomalo, ma addirittura risulta essere il secondo più basso tra tutti.




Non basta il sito ufficiale delle quotazioni sul mercato inglese per evidenziare come l'anomalia sia in realtà nei dati riportati da yahoo finance? Vediamone un altro, un sito per esempio che fa dell'informazione finanziaria il suo obbiettivo principale, giusto per capire se i dati risulatano uguali a yahoo o a quelli del listino ufficiale inglese (o diversi da entrambi):

http://www.euroinvestor.it/Stock/ShowHistorical.aspx?StockId=2009

Andate a verificare la data del 25/2:

28/02/2011 62,60 61,96 63,20 61,85    179.424.687 
25/02/2011 62,50 62,85 64,45 61,51    325.365.780 
24/02/2011 64,50 65,78 66,12 64,05    126.042.312 


E ancora, per restare in linea con siti non-ufficiali e nella categoria che potrebbe essere  paragonabile a yahoo finance:


appunto la sezione finanziaria di tiscali. Vediamo
Anche Tiscali fa questo clamoroso errore e registra sempre la solita quantità di titoli, 325/326 milioni appunto??? Ommamma... il Penna questa volta si che ha scovato lo scoop clamoroso!!

Ossantocielo, ma se tutti i dati combaciano con quelli del LSE e tra di loro.... ma allora tutto il mondo, tutti i siti ufficiali e quelli di informazione finanziaria sono coinvolti nel GOMBLODDONE pro-terremoti giapponesi (e non solo), diamine! Corrado penna non si può sbagliare, lui è un ricercatore indipendente coi controc....i, fa le sue ricerche su siti e blog di primaria importanza come quello del duo sciacomico sanremese o altri ancora più attendibili che mai e poi mai hanno dimostrato malafede (ROTFL). E dunque il mondo finanziario unito nasconde la verità e la nasconde pure bene, mettendo in campo codici segreti, forze del NWO, agenti in incognito, oscurando i siti pericolosi e molto altro ancora... e il Penna? Bè lui, come detto prima, ha i controc.....i e ha scoperto, con grande perizia e con grande impegno, scovando negli archivi segretissimi con password inaccessibil e con grandissimi rischi, che le LLOYDS hanno scambiato quei pezzi e a quei prezzi esorbitanti. Infatti, sprezzante del pericolo, si è buttato a testa bassa e con grande coraggio a copiare... un articolo bufala con un grafico di yahoo finance. NOOOOOOOOOOOOOOO, il NWO si è dimenticato di avvisare quelli di yahoo di cambiare i dati, solo loro erano mancati al comunicato e il Penna li ha subito scoperti. Che grande ...... lo sapete, dai!

Che altro aggiungere: siete sempre liberi di giudicare voi quanto sia l'incompetenza e quanto sia la malafede a farla da padrona nei copia e incolla demenziali del Penna.

Arrivederci al prossimo ossessionato.

PS: questa demenziale notizia l'ho letta (come al solito viene ripetuta continuamente con il solito copiaincolla ecc. ecc.) sui parecchi siti complottisti di bassa lega. Ma è mai possibile che nemmeno uno di questi sedicenti ricercatori indipendenti riesca mai una volta che è una a fare VERAMENTE e SERIAMENTE una ricerca decente e veramente reale?? Anche piccola piccola, ma una cosa che non risulti, come sempre, scandalosamente demenziale!!

PPS: il 25 febbraio si è verificato un errore tecnico alla borsa di Londra che per alcuni versi è letteralmente impazzita su alcuni valori bloccandosi poi per un certo lasso di tempo. Il giorno precedente era successo a Piazzaffari. E ci vuole tanto a sapere certe notizie scritte pure sui muri dei bagni delle autostrade, quasi??  Ma questi  "ricercatori indipendenti" dove cercano? Nei meandri sconfinati e bui dei loro cervelletti??


Nessun commento: