Informazioni personali

giovedì, marzo 03, 2011

Le scie sulla stampa nazionale: da chimiche a comiche!

Mi ero perso questo bellissimo articolo su Panorama della fine del 2010 sulle scie comiche che gli esilaranti amici complottisti hanno "scientificamente" scoperto semplicemente alzando lo sguardo al cielo in una giornata di cielo limpido (ma  poi oscurato dalle mefitiche scie rilasciate dai brutti aerei neri pilotati dai bruttissimi piloti neri e cattivissimi, ROTFL!):

http://www.scribd.com/doc/41177764/Scie-Chimiche-No-Comiche-Costante-de-Simone-Su-Panorama

A mio avviso evidenzia, in poche righe, l'atteggiamento migliore da tenere nei confronti del complottista sciachimico tipo, quello, per intenderci, che se si alza il mattino ed il cielo è cupo è colpa delle scie chimiche, se è limpido è colpa delle scie chimiche, se piove è colpa delle scie chimiche, se c'è il sole ... è colpa delle scie chimiche!

In pratica: se fino a ieri ascoltavate le scempiaggini di questi personaggi un po' strani fingendo di dar loro retta e poi ve la ridevate di nascosto col vostro collega/vicino/partner, ora dovreste uscire allo scoperto e ridere in faccia al malcapitato complottista demenziale. Perché, in tal modo, gli fareste solo un favore: potrebbe rendersi conto delle bestialità che dice e dei vaneggiamenti che da tempo sostiene e, finalmente, resettare il cervello e ricominciare a VIVERE decentemente (non scommeteteci troppo, però: il complottista tipo o è in malafede e lo fa per interesse oppure è talmente fuori di senno che non capirà nient'altro che le parole GOMBLODDO e AMMERIGGANI. Irrecuperabili entrambi, in pratica!).

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: