Informazioni personali

lunedì, marzo 14, 2011

Marcianò style: idiozie online

riprendo una piccola parte di un articolo (uno dei soliti demenziali) dei Marcianò (dal sito http://www.tankerenemy.com/, una discarica di allucinazioni collettive sulle scie comiche... scusate, chimiche, secondo loro e i loro quattro seguaci), i fratelloni, sanremesi di adozione, che di malafede, a mio avviso, se ne intendono:

domenica, marzo 13, 2011

11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?



"Avete notato l'intensità del sommovimento? L'Impero del Sol Levante è il paese con la più efficiente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse gigantesche per procurare danni così importanti."

Il resto ve lo leggete da soli, se volete, come al solito, rendervi conto degli sciacalli che girano per il web. Quello che, invece, vorrei far notare è questo:
come mai il Giappone è il paese con la più efficiente struttura antisismica al mondo? Domanda che richiede una risposta banale ma, si sa, a certe menti inferiori è precluso capire anche l'ovvietà. 

Dunque, vediamo: 

forse perchè è soggetto a scosse di terremoto decisamente importanti, rispetto ad altre zone sismiche del pianeta?? Quindi, è così strano che succeda che in una zona altamente sismica e fortemente a rischio, certamente la più "protetta" sotto questo punto di vista con costruzioni antisismiche anche moderne, si scatenino terremoti di tale gravità??

Per i Marcianò si, del resto ogni disgrazia fa brodo per provare a racimolare qualche soldino dai clik sul loro sito (sito, vabbè!). L'alternativa è che la scemenza abbia invaso totalmente le loro menti, fate voi...

Sciacalli si nasce o si diventa? E se lo si fa per poche manciate di euro, non per fortune, è anche peggio?

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: