Ennesimo articolo (e molti ne seguiranno, presumo) dell'ossessionato neovitruvian, alias siete-tutti-illuminati-e-massoni-tranne-me, a questo indirizzo:
http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/11/il-g20-coreano-un-incontro-fra-massoni/Il G20 Coreano? Un incontro fra massoni
Posted: 11 novembre 2010 by neovitruvian in G-20, Illuminati, Korea, Lobby, Massoneria, Nwo, ObamaObama e il presidente russo Dmitry Medvedev si scambiano una stretta di mano massonica segnalando ancora una volta il tradimento messo in atto ai danni della popolazione mondiale, attraverso una politica antidemocratica.
Il presidente Barack Obama non è riuscito a raggiungere un buon compromesso sui due accordi internazionali che avrebbero contribuito a rilanciare l’economia Usa, un colpo inaspettato per il viaggio in Asia, che avrebbe dovuto riscattare il presidente dopo la batosta elettorale della settimana scorsa.
Obama non è riuscito a raggiungere un accordo di libero scambio con la Corea del Sud. Dopo l’incontro con i leader di Germania e Cina, Obama, ha continuato a incontrare resistenze da parte dei due Paesi nel voler diminuire i dazi commerciali e rilanciare così l’economia Americana, il problema consisteva nel fatto che l’accordo sarebbe tornato effettivamente ad unico vantaggio degli Yankee.
“Penso che vedrete in questo vertice un ampio accordo tra tutti i paesi, compresa la Germania, in prospettiva di garantire una crescita equilibrata e sostenibile”, ha detto Obama dopo i suoi incontri, utilizzando il tipo di linguaggio che i leader usano ai summit, indipendentemente da come si siano svolti.
Notare il sole nascente, usato nella simbologia degli illuminati
Dopo l’incontro con il presidente sudcoreano Lee Myung-Bak, Obama ha detto di credere che Lee sia sincero nel suo desiderio di completare i negoziati. Ma, ha detto, le preoccupazioni tra gli americani di una relazione di scambio a senso unico con la Corea è parte della ragione per cui un accordo sarebbe impossibile da trovare entro oggi.
“Se cerchiamo di lottare per qualcosa che poi non potrà contare sul consenso popolare, questa cosa sarà un problema”, ha detto Obama. “Pensiamo di poter risolvere il tutto, ma vogliamo fare in modo che ogni cosa vada per il verso giusto.”
Obama vuole trovare un accordo commerciale “in poche settimane” e ha promesso che creerà posti di lavoro e prosperità”, sia negli Stati Uniti che nella Corea del Sud. Al più recente vertice del G20 la scorsa estate a Toronto, Obama ha detto che avrebbe puntato nell’avere un accordo con Lee proprio in questa settimana.
Qualunque siano i miglioramenti, il patto commerciale rischia di essere osteggiato il prossimo anno dalla maggior parte dei Democratici al Congresso, raccogliendo l’opposizione prevista dei sindacati, dei gruppi liberali critici nei riguardi della globalizzazione e da un piccolo numero di esportatori statunitensi, tra cui Ford Motor Co.
Fine dell'articolo da chiodo fisso (come la sua nausea per le belle donne!).
Se non è ossessione questa!
Arrivederci al prossimo ossessionato.
2 commenti:
No,l'ossessione è tua che devi criticarlo per forza!!!prova a dire qualcosa che DIMOSTRI che ha torto...la nausea la fai venire tu...
Ti viene la nausea? Sparisci, che ci stai a fare qui?
Per il resto: ho in tasca una banconota da 3,75 euro ma non te la faccio vedere. Prova tu a dimostrare che non è vero.
Siete proprio una massa (piccola, come il vostro cervello) di bambini viziati, non riuscite nemmeno a capire l'evidenza delle idiozie che scrivete.
Torna pure qui a procurarti un po' di nausea se vuoi o, meglio ancora, resta a leccare il fondoschiena dei tuoi capetti complottisti (ormai di pratica ne avrai fatta eheh)
Ciao ciao
Posta un commento