Informazioni personali

mercoledì, novembre 17, 2010

Il Penna scatenato: condanna i vaccini che aiutano a prevenire le malattie ma assolve le potenziali ciarlatanerie che fanno venire nausea , vomito e diarrea!

In questo periodo è stato (finalmente, a mio parere) sequestrato l'MMS, il farmaco "miracoloso" che, secondo i suoi "inventori" avrebbe dovuto risolvere i problemi di salute mondiali, soprattutto per il terzo mondo (LOL). Il buon corrado penna (http://scienzamarcia.blogspot.com/) si scatena contro chi ha operato il sequestro (pubblicando una miriade di articoli demenziali) dal momento che, sostiene l'incompetente poliedrico, il composto funziona eccome, ecco perchè lo hanno sequestrato!!

Cos'è l'ingrediente principale lo vedete anche su wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Clorito_di_sodio

Inoltre, ho trovato questo interessante indicazione, corredata di alcuni articoli ancora più interessanti (seppure in inglese) che potrebbe tornarvi utile: 

 

Miracle Mineral Solution, la medicina che guarisce tutte le malattie al mondo.

 

Alcuni mesi fa in rete non si faceva altro che parlare di Acay Berry e Colon Cleanse, due prodotti che pubblicizzavano un dimagrimento assicurato. Risultato? Chi acquistava quei prodotti in prova per pochi euro si ritrovava con prelievi continui sulla propria carta di credito. A quanto pare è arrivato un altro prodotto che sa di imbroglio tanto quanto l’Acay e il Colon Cleanse.

Il suo nome è MMS (Miracle Mineral Solution), un’acqua miracolosa che vendono anche in Italia su Internet. Pericolosissima! A dare l’allerta è arrivata la Fda (la Food and Drug Administration, l’ente americano per il controllo sanitario) che ha ricevuto “diverse segnalazioni di danni alla salute da parte di consumatori che lo usavano, tra cui nausea grave, vomito e abbassamento della pressione a livelli pericolosi per la vita, a causa della disidratazione.

Ma di preciso che cos’è? Candeggina industriale! No, non sto scherzando! Per la precisione NaClo2 (clorito di sodio) sostanza che viene utilizzata normalmente per potabilizzare acqua di fortuna, vasche e piscine.

Volete divertivi a leggere i fantomatici protocolli sanitari? Ecco l’indirizzo: http://jimhumble.biz/index.htm. E’ in inglese ma con google traduttore è leggibilissimo!
L’MMS è sodio clorito in soluzione al 28 per cento che deve essere miscelato, al momento del consumo, con aceto: a quel punto entra in azione “lo ione del biossido di cloro conosciuto come ossigeno stabilizzato.
Secondo l’ente di controllo americano, la miscela con acido produce “biossido di cloro, una potente candeggina utilizzata per la decolorazione di tessuti o il trattamento delle acque industriali. Ad alte dosi orali, come raccomandato dall’etichettatura, questa candeggina può provocare nausea, vomito, diarrea e sintomi di gravissima disidratazione. 

A questo indirizzo un interessante articolo sugli effetti tossici di questa sostanza:

Fine.

Insomma, i DISINFORMATORI, come per esempio corrado penna, condannano le cose utili e difendono le cialtronerie e gli abusi alimentari e medicali. Ci sarà un motivo, o no? Che sia economico? Ai posteri (o alla polizia) l'ardua sentenza!

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: