Informazioni personali

martedì, novembre 30, 2010

L'ossessione va bene, ma le allucinazioni infervorate dall'odio innato??

Ennesimo articolo dell'ossessionato neovitruvian, un personaggio che da sempre ha manifestato odio e insofferenza per le belle donne dello spettacolo, oltre alla manìa devastante (per lui, presumibilmente) di vedere massoni e illuminati in ogni dove. Questa volta, tuttavia, l'ossessione delirante lascia il posto (in parte, il resto rimane pura ossessione) all'ignoranza allo stato puro, all'odio immotivato per chi ha successo nella vita e prova, con metodi e tempi che chiunque può discutere come meglio crede, a dare una mano a chi ne ha bisogno. Leggiamo dallo splendido ed inverosimile blog http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/29/lipocrisia-delle-stars-boicottale/ il seguente articolo:
 

L’ipocrisia delle stars (BOICOTTALE)

 

Posted: 29 novembre 2010 by neovitruvian in AIDS, Alicia Keys, Boicotta, David La chapelle, Husher, Illuminati, Iniziativa benefica, Jennifer Hudson, Justin Timberlake, Lady Gaga, Morte digitale, Serena Williams
Lady Gaga, Alicia & C. chiudono
i loro profili sui social network:
«Li riapriremo se donerete
soldi alla lotta contro l’Aids»
Mercoledì Lady Gaga, Alicia Keys, Justin Timberlake, David La Chapelle e molte altre celebrità americane moriranno digitalmente. Le star, infatti, spegneranno i loro profili sui social network nel corso della Giornata Mondiale contro l’Aids, e ritorneranno alla vita digitale soltanto quando i loro fans avranno donato un milione di dollari.

Lady Gaga ha su Facebook 24 milioni di “amici” (e altri 7 su Twitter) che resteranno senza contatti con la diva del pop, così come i 5 milioni di fan di Timberlake e gli 8 milioni che seguono Alicia Keys.
All’iniziativa, lanciata dalla stessa Alicia Keys sul suo sito Internet, aderiranno anche le sorelle Kardashian, Usher, Serena Williams, Elijah Wood, Ryan Seacrest e Jennifer Hudson . Queste celebrità, che stanno invitando i loro fans, attraverso alcuni video, a «ricomprare le loro vite», chiuderanno i loro account su Facebook e Twitter. «E’ molto importante usare media ai quali siamo naturalmente collegati», spiega Alicia Keys, «cerchiamo di scuotere chi ci insegue, di stimolare la loro attenzione».
L’idea di Alicia Keys è piaciuta subito a Leigh Blake, presidente di Keep a Child Alive: «Cerchiamo di dire alla gente una cosa semplice: perchè vi addolorate tanto per la morte di una persona famosa, mentre non vi commuovete per milioni di persone che muoiono ogni anno».
FONTE
Ma quanta ipocrisia c’è in queste dichiarazioni? I vips se ne lavano le mani e lasciano a noi l’onere di pagare per la ricerca contro l’aids? Ma stiamo scherzando? Queste persone guadagnano in un mese ciò che la maggior parte delle persone forse guadagna in 10 anni e pretendono che paghiamo per loro?
Se ognuna di queste “caritatevoli” stars mettesse la mano nel proprio conto in banca e donasse 1 milione di euro alla causa non sarebbe tutto più veloce e più facile?
No!Deve essere la gente comune, sotto “ricatto”, chiudendo il loro facebook personale (mamma mia che minaccia) a pagare. Loro pieni di soldi, vivono nel lusso, spendono e spandono e poi chiedono la carità. VERGOGNATEVI
Ma che razza di iniziativa è?
Lasciamoli morire “digitalmente” questi cancri della società, parassiti schifosi che con il ricatto cercano di gestire i loro fan.
Sono le persone comuni colpevoli dell’Aids? NO. Lo sono loro? NEPPURE. Se queste persone hanno a disposizione ingenti capitali, che senso ha chiedere denaro ai loro fans “ricattandoli” con la chiusura dei loro social network?
BOICOTTATELI! Boicottate la loro musica di merda, se proprio siete persi per la loro musica, scaricate i loro cd, masterizzatevi copie. NON SI MERITANO IL VOSTRO DENARO.
Eliminateli dai vostri facebook/twitter.
Questi personaggi (assieme alle case discografiche) vi spillano una ventina di euro a cd, vi fanno pagare 30-50 euro a concerto, se volete una loro maglietta partono altri 20 – 30 euro, per una serata richiedono decine di migliaia di euro ma ancora…vogliono soldi da voi!!! MANDATELI A FANCULO! BOICOTTATE 

Fine del delir...ehm, dell'articolo!

Mi vengono in mente alcune riflessioni:

1) ma chi lo dice a questo genio che non c'è scritto da nessuna parte che le cantanti in oggetto non fanno la loro porca beneficienza a prescindere? Ah già, trattasi di un soggetto che, da solo, scopre segreti a iosa, su tutto e tutti semplicemente facendo un giretto online...
2) i soldi non li danno a loro (NON SI MERITANO IL VOSTRO DENARO, dice l'arguto blogger!), i fans. Duro di comprendonio, eh!! Chiedono soldi da inviare alla ricerca per l'AIDS, santo cielo, ma come si fa a ragionare così confusamente??
3) scaricare (senza autorizzazione) e masterizzare credo sia per niente legale, ma non mi interesso della cosa, fate voi.
 
4) nessuno, mi sembra, spilla soldi per magliette o cd: se voglio andare ai concerti o comperare il loro cd e la loro maglietta lo faccio consapevolmente, non devo tirar fuori denaro con la pistola alla tempia. O no? Ma poi, ora che ci penso ed a proposito di magliette e cd: non sembra anche a voi che i complottisti tipo Mazzucco, Rosario Marcianò, Chiesa e molti, molti altri ancora vendano dvd e magliette (per esempio quelle sulle scie comiche)? O forse il ricavato di tutto ciò va in beneficienza? Sicuro, come si può mettere in dubbio questo (ROTFL)?

Poi, però, proprio mentre pensate che, finalmente, sia finita, ecco la genialata finale, espressione di un cervello superiore dal ragionamento sopraffino:

  1. Giulio scrive:
    Senza contare che l’Aids è un’immensa bufala!
    E come dar torto al buon Giulio: l'AIDS non è mai esistita, dal cielo ci uccidono con l'irrorazione sciacomica (un po' lentamente, a dire il vero), Bin Laden sta giocando a scopa d'assi con Bush (una volta in texas ed una in una grotta talebana) e sulla luna si disperano ancora i pidocchi spaziali che se la prendono perchè non hanno mai visto un umano da vicino!

    Arrivederci ai prossimi ossessionati


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Facile creare un sito dove nn ci sono scritte altro che offese...mi sa che la tua è solo invidia perchè neovitruvian ha dato vita ad un sito di grande successo molto ben curato e pieno di fonti..la gente come te mi fa pena..non ti dico nemmeno di andare a leggere i suoi articoli più belli e importanti,tanto non saresti mai in grado di capirli..già il titolo.."gli ossessionati del web"...ma chi ti credi di essere???non fai altro che copia e incolla da altri siti criticando senza un minimo di credibilità..renditi conto che una cosa come questa non può essere minimamente interessante..sono siti come questo che inquinano il web..e si rivelano da subito completamente inutili,noiosi e superficiali..hai anche pochissimicommenti..questo ti dice niente..?

Dispenser ha detto...

Si, mi dice che sei uno di quegli ossessionati.

Ciao e torna presto a trovarmi, svegliarmi il lunedì in modo così esilarante fa bene alla mia salute eheh.