Informazioni personali

domenica, maggio 01, 2011

Non diamo i soldi a Big Pharma, diamoli ad altri...


Prendo spunto da alcune dichiarazioni del dott. Gava riportate dall'esilarante Corrado Penna nel precedente post:

- “un bambino di pochi mesi, morto nel sonno 26 giorni dopo la vaccinazione, che aveva assunto Tachipirina per una febbre improvvisa solo 3 ore prima del decesso

Ognuno è libero di interpretare come vuole ed io, personalmente, credo sia la tipica cialtronata che di scientifico non ha assolutamente nulla (e da un medico ci si aspetterebbe di meglio, direi!). In pratica secondo me si svolgono così le “prove scientifiche” di questa gente: è morto un povero bimbo e il medico che fa?  Due domande, credo: 1) era vaccinato? Si. 2) Ha preso paracetamolo? Si. Bene, conclusioni? I vaccini ed il paracetamolo uccidono i bambini. Logico, vi pare??

Poi prendo spunto anche da questo:

5) COME QUINTO CONSIGLIO raccomando ai genitori di approfondire le loro conoscenze di Igiene di Vita e in particolare di Igiene Alimentare: non potete immaginare quante patologie e quanti problemi infantili e adolescenziali si risolverebbero se i nostri bambini mangiassero e vivessero meglio!”

Ovviamente il collegamento rimanda a un link in cui si pubblicizza un libro del dottore in questione, ma non pensate sia gratis, aiutare la gente ad aprire gli occhi ha un costo ben preciso!

Quindi:

Conclusione:
Se l’Industria Farmaceutica guadagna sempre di più è anche a causa della nostra ignoranza. Le conoscenze le abbiamo, ma non possiamo più attendere che siano lo Stato o la Medicina Ufficiale a comunicarcele: oggi ognuno deve darsi da fare e cercare di proteggere la salute propria e quella dei suoi cari.

Conclusione mia, questa volta:

se l’industria farmaceutica guadagna sempre di più perché non girare un po’ di soldini ai dottori come il buon Gava? Lui è chiaramente disinteressato, ma ai soldini non si sputa mai sopra, n’evvero??


In ultimo:

“Spesso, nelle relazioni che tengo a qualche convegno sono solito proiettare alla fine questa frase:“La salute è un prezioso patrimonio, nostro e dei nostri figli: non possiamo metterla nelle mani dell’Industria Farmaceutica o degli attuali Enti Governativi … molto probabilmente, chi lo farà la perderà!”.””

DR. ROBERTO GAVA

E allora mettiamola nelle mani di questa gente, sai che affare!!

Scusate, non poteva mancare:

“P.S.: A proposito di Igiene Alimentare, mi permetto di raccomandare la lettura di due miei libri su questo essenziale argomento:

- Gava R. L’Uomo, la Malattia e il suo Trattamento - Vol. III - Terapie ad azione sul corpo: Igiene di Vita Parte B: Nozioni generali di dietetica, Elementi nutritivi, Lavorazione degli alimenti, Tossicologia alimentare.

- Gava R. L’Uomo, la Malattia e il suo Trattamento - Vol. IV - Terapie ad azione sul corpo: Igiene di Vita Parte C: Caratteristiche nutrizionali degli alimenti, Consigli pratici.

Ricordo che senza il piccolo sacrificio di leggere ogni tanto anche qualcosa di “corposo”, non si acquisiscono informazioni importanti, ma solo notizie che sembrano utili ma che col tempo si sveleranno solo infruttuose sciocchezze.”

Traduzione: e fuori questi maledetti soldini, mica li vorrete dare tutti a big pharma!!

Arrivederci ai prossimi ossessionati

Nessun commento: