Informazioni personali

lunedì, maggio 09, 2011

Dire idiozie non è difficile: crederci, però, si e @lice riesce bene in entrambe le cose

Dal blog esilarante di @lice, http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/, un articolo tutto da ridere (o da piangere, se la conoscete e tenete alla sua salute mentale eheh).

martedì 3 maggio 2011

Morte di Bin Laden: aggiunto un capitolo alla Farsa dell' 11Settembre

[questo articolo si basa sullo scarso e contraddittorio materiale rilasciato fino ad ora ai Media e dai Media; i link di approfondimento, sia sottoforma di link esterni che interni, si trovano in gran parte nel'apposita sezione in fondo all'articolo, però all'interno del post sono stati aggiunti ulteriori link interni]
Circa un giorno e mezzo fa il Presidente Obama annunciava al mondo la morte del famigerato Osama Bin Laden.

L'America esultante si diede immediatamente a festeggiamenti in strada (chissà se siano stati organizzati così rapidamente poichè l'annuncio era deciso per quella data...ma non pensiamo male, forse si è trattato di riunioni spontanee) …

Prima demenzialità: mica hanno fatto festa con scoppio di fuochi artificiali, enormi convegni con buffet abbondanti e ricchissimi, partite di football e distribuzione di pani e pesci!! La gente ha saputo della morte di Bin Laden ed è andata in strada a ringraziare Dio o chiunque lo abbia tolto dalle palle. E cosa dovevano preparare, il copione? Da 10 anni aspettano con ansia questo momenti in decine e decine di milioni! E’ semplice da capire, anche un idiota lo capirebbe, ma ovviamente per i complottisti da strapazzo che vivono relegati in uno stanzino con unico compagno il loro pc è difficile da capire!

…mentre politici di tutto il mondo fanno dichiarazioni altisonanti, in cui dicono che "Il Male è stato sconftto" (Berlusconi)  o che l'uccisione di Bin Laden deve essere stata un miracolo regalatoci da Papa Giovanni Paolo Secondo, santificato quel giorno stesso (avete notato la "coincidenza": in pochi giorni consecutivi la Santificazione del precedente Papa, Uccisione Farlocca di Bin Laden e conferenza di quel Luciferino Gatekeeper di Icke..magari non vuol dire nulla, però..)...

E si, e mio cugggino ha compiuto gli anni! Ma come si può anche solo lontanamente credere a queste imbecillità??

Altri politici si affrettano a ribadire che "La Guerra al Terrore" non solo non sia conclusa, ma si intensificherà poichè l'Intelligence ha previsto che AlQuaeda si vendicherà con ulteriori attentati...e probabimente perfino con eclatanti attentati in Europa, alcuni parlano addirittura di attacchi atomici (varie atomiche sono ancora disperse dopo che gli USA "se le sono opportunamente perse" anni orsono) o con bombe sporche, armi batteriologiche ecc...

Eh! Hanno fatto fuori quello che l’integralismo islamico mondiale considerava il proprio capo fisico e spirituale e risulta difficile capire queste dichiarazioni? Ma dove vive questa, nel paese delle meraviglie davvero?

Che poi ditemi voi la logica (facendo finta di credere alla versione ufficiale sull' 11Settembre, su AlQuaeda e sulla morte di Bin Laden) di fare una ritorsione contro uno stato Europeo quando ad uccidere Bin Laden siano stati i Navy Seals Americani in un'operazione congiunta fra Intelligence USA e Pakistana: è come se il vicino di casa del terzo piano ti accoppasse il gatto e tu pestassi a sangue per vendetta il vicino del primo piano...

Ma che bel ragionamento, ma complimenti… Nemmeno un bambino di 6 anni ci sarebbe riuscito, avrebbe sicuramente partorito qualcosa di più intelligente (o meno demenziale!). Ma quindi, stando al ragionamento della genialoide qui sopra, perché colpire gli USA? Perché non colpire solo la zona dove abita quello che ha sparato? O magari solo la sua casa, o magari solo sua madre, o addirittura perché non colpire unicamente il suo gatto?? Ma che balordaggini!

Ma si sa che la logica NON è assolutamente applicabile al Romanzo a Puntate intitolato "La Guerra al Terrore"...quindi non stupiamoci della marea di stranezze ed incongruenze.

Sta parlando di sé stessa?? Allora io sostituirei la parola “stranezze” con “boiate” e incongruenze” con “cazzate”, nei suoi articoli “illuminanti”!



Continuiamo però a far finta di credere alla Versione Ufficiale:

Al momento continua solo a sparare idiozie una dietro l’altra, a quello che posso vedere.

I Seals avevano l'ORDINE PRECISO di UCCIDERE Bin Laden, non come ultima opzione, ma proprio come missione primaria, difatti sui giornali si parla di un colpo alla testa, una vera e propria esecuzione:
solitamente in un paese che fa finta di essere il Baluardo della Democrazia (della Giustizia e della Libertà) un ricercato non viene assassinato senza processo: si cerca di catturarlo e processarlo, e SOLO se risponde al fuoco e non può essere catturato in altro modo lo si uccide, ma così non è stato.

E’ verissimo. Ma santo cielo, Obama caro, ma come si fa a sparare per primi avendo davanti un innocuo e innocentello essere umano pieno di pietà, leale e amorevole come Bin Laden? Che diavolo avrà mai fatto per essere considerato pericoloso? Ma figuriamoci, questi ‘mmeriggani cattivoni, sempre gli stessi!

Inoltre in questi casi ci si aspetta che sul cadavere venga fatta un'autopsia completa (mentre ci hanno detto che è stato fatto solo l'esame del DNA: un esame si efficace, ma che per quanto ne sappiamo può essere benissimo falso), e non che venga gettato nella notte in alto mare entro 24 dalla morte, secondo non precisate (e smentite anche da "RaiNews 24", la rete AllNews del Digitale Terrestre Rai) tradizioni Islamiche...

Non ha capito nulla, ma proprio nulla, come al solito!

Vabbè, hanno detto che le foto del corpo non sono state mostrate poichè troppo crude e per non "creare un martire" (invece l'impiccagione di Saddam, o del presunto Saddam è stata divulgata, come il suo processo-farsa), però ci assicurano che le foto del "funerale" saranno presto rese pubbliche (stiamo ancora aspettando quelle del famoso "aereo sul Pentagono"..). Intanto una foto taroccata che gira dal 2006 del volto di Bin Laden morto ha fatto il giro del mondo spacciata per vera dalle più rinomate TV, che hanno smentirto solo in un secondo momento [più su la fotoFaKE spacciata in un primo tempo per vera dai Media].

Ripeto: Non ha capito nulla, ma proprio nulla, come al solito!

Si parla anche di una gran quantità di dati estratti dai computer di Bin Laden, che conterrebbero preziose informazioni sui piani di AlQuaeda: come per l'esame del DNA anche questo è un dato per cui o si crede sulla parola al Governo USA, oppure non c'è modo di verificare la cosa (ad esempio se viene rilasciata la foto di un cadavere con volto visibile si può fare un confronto con altre foto del personaggio, e a meno che non ci siano ritocchi fatti veramente ad arte si può capire se si tratta di un falso, di un sosia o del soggetto stesso, mentre con il DNA no, è un fatto di fede per chi non ha presieduto al reperimento dei campioni e all'intera procedura di analisi).

Ecco dove arriva la demenzialità di questi poveracci: non danno loro prove sufficienti ma se anche gliele facessero pervenire … sarebbero false, ritoccate, foto montate ecc. Che deficienti, oh!

Secondo "RaiNews 24" alcune reti televisive mediorientali avrebbero smentito la notizia della morte di Bin Laden (per ora infatti il Governo Usa è l'unica fonte della notizia e a provarla esiste solo "la sua parola", notoriamente menzognera)...ma nulla possono contro la macchina massmediatica Made in USA e la sua abilità nello spacciare le falsificazioni dei Burattinai e le più assurde storie di copertura.

Eccola là: lei decide che gli USA mentono (dicono ciò che non piace a lei) e qualche non ben precisata emittente islamica invece dice la verità (dice le cazzate che propina lei!). 5 anni, dicevo? No, no, impossibile, al massimo questa ne ha 3!
Dopo la Tragica Farsa dell'11Settembre, l'Autoattentato di Londra, miriadi di piccoli autoattentati in Medio Oriente, la barzelletta del terrorista con l'esplosivo nelle mutande, mancava solo lo Show della morte di Bin Laden.

Certo, certo… tutte farse e barzellette. La prossima volta, magari, fai in modo di esserci tu nelle prossime torri gemelle, che poi me la rido io quando sento la barzelletta della tua dipartita, sciacallo!

Speriamo solo che non vogliano aggiungere altri tragici capitoli alla saga:
hanno parlato di un aumento del rischio di attentati e di alto rischio di un secondo attentato catastrofico in Europa.
 
No, certo, e chi se li aspetta ora? Io pensavo che tutti gli integralisti arrivassero in massa a deporre le armi e a ringraziare Dio, il Papa e Obama. Demenziale, ancora una volta!

Bisogna sperare che "l'Operazione BinLaden Morto" servisse a far aumentare nuovamente la popolarità di Obama (ora ai minimi storici, e c'è da dire che subito prima delle Primarie, Shapiro, ex consigliere di Clinton gli suggerì a Obama di mettere in atto un Autoattentato per aumentare la popolarità) e non a rilanciare la "Guerra al Terrore" su scala globale acon un nuovo attentato in False Flag: non voglio fare previsioni però io sono piuttosto preoccupata, soprattutto per via dei messaggi allarmistici sformati dai Media e perchè penso che la morte di Bin Laden non sia stata annunciata da Obama  al fine di "prepararsi al ritiro dall'afganistan del 2014" (come detto da RaiNews24), ma piuttosto per rinfocolare la "paura percepita" riguardo al Terrorismo Islamico (e quindi magari giustificare un prolungamento delle azioni di in Afghanistan o un inizio di altre guerre), che in USA e ancor più in Europa si era "pericolosamrente" abbassata.


E certo, e magari quando annunceranno la morte di qualche altro terrorista famoso invaderanno pure il paese delle meraviglie, vero @lice? Occhio, mi raccomando…

Ancor peggio la presunta olontà di vendetta di AlQuaeda servirà probabilmente a giustificare nuovi attentati per aprire un ulteripore capitolo della Guerra al Terrore finalizzato non solo a spopandere altra moprte e distruzione nel mondo, ma a erodere ancor più i nostri dirritti civili. Poi spero che sia un fuoco di paglia servito solo ad aumentare un tantino la caga degli occidentali verso il "Mostro Islamico" facendo così aumentare il gradimento delle guerre in atto e di Obama, oltre a rimandare ulteriormente le polemiche sul fatto che Guantanamo sia ancora attivo come tutti gli altri obbrobri dell'Era Bush che Obama aveva promesso di smantellare (e che NON smantellerà MAI se non per finta).

Altra prova che non ha capito nulla.

Personalmente ritengo che Bin Laden sia morto già da parecchi anni, e ciò è suffragato dal fatto che, a parte i primissimi video, gli altri erano o in formato solo audio (e l'Intelligence ha da anni programmi capaci di imitare una qualsiasi voce anche in tempo reale) o recitati da un attore dotato di una posticcia barba nera (quando Bin Laden averva la barba grigio-bianca già nel 2001: si vede che negli studi di registrazione della CIA non erano disponibili barbe grige.

Eccole, le prove inoppugnabili dei complottisti da strapazzo: “personalmente ritengo…”, “o questo o quello…” e via dicendo. A loro SEMBRA, loro RITENGONO CHE, CREDONO CHE e quindi è tutto così come loro dicono. Se questi non si curano da uno bravo finiscono male!

Per quanto ne so Bin Laden era già gravemente ammalato 10 anni fa, quindi ritengo probabile che egli, visto che la sua famiglia era molto amica della famiglia Bush, accettò di figurare come capro espiatorio per l'11Settembre poichè sapeva di avere davanti ancora pochi anni di vita, e probabilmente ci guadagnò una grossa gratifica in denaro (per lui e la numerosa famiglia) e/o la possibilità di vivere ancor più nel lusso gli ultimi anni di vita, ma non è da escludere che sia ancora vivo e vegeto, magari con una plastica facciale e una seconda vita offerta dal Governo USA (come fece per numerosissimi criminali Nazisti dopo la II Guerra Mondiale).

Vediamo: lei sa (e che diamine, saranno fonti attendibili, magari aliene, mica pippa) che OBL era malatissimo già 10 anni fa. Quindi? Morto da molto? No, accidenti, si era offerto come capro espiatorio, tanto gli restavano pochi anni da vivere e così ha sistemato la sua famiglia. Del resto, lo sappiamo tutti, era un morto di fame, aveva bisogno di un po’ si sghei. E poi, dopo 10 anni ancora sta in giro, secondo l’intelligentissima @lice, a soffrire come un cane, rintanato e lontano dal mondo reale, braccato ogni minuto della sua vita: e quale era questa gravissima malattia: il gomito del tennista??

Quindi io NON CREDO ASSOLUTAMENTE ALLA VERSIONE UFFICIALE RIGUARDO ALLA MORTE DI BIN LADEN, e la marea di stranezze nella stessa non fanno altro che alimentare i miei sospetti.

Dire più UNA MAREA DI CAZZATE, non stranezze.

Però ci sono, come per gli altri repisodi del Best Seller "La Guerra al Terrore", incongruenze difficilmente spiegabili con la mera volontà di nascondere la verità e far credere alla gente la Versione Ufficiale.
Ad esempio per quale motivo, nell'era di Photoshop e con le immense risorse umane e tecnologiche sia dell'intelligence USA che dei Burattinai, non sono stati creati da subito dei falsi veramente credibili del cadavere di Bin Laden o dell'aereo che si schianta sul Pentagono? 

Nell’era di Photoshop? Ommamma, questa qui oltre che aver 5 anni (3, scusate) è pure partita completamente di testa!

Perchè dare all'attore che impersonava Bin Laden nei minacciosi filmini una barba posticcia del colore sbagliato? Non avevano i soldi per permettersi una barba del colore corretto?

Porca miseria, se fossi a capo della CIA assumerei @lice, scova dettagli particolari come nessuno al mondo, e che dettagli!!

Perchè creare autoattentati da barzelletta come quello del demente in aereo con la bomba nelle mutande che cerca di accenderla senza andare in bagno?

Perché anche a voi rintronati devono dare qualche barzelletta facile facile da imparare.

Perchè con i mezzi e le tecnologie di Mind Control degli USA scegliere per l'11Settembre 19 dirottatori talmente storditi da non saper pilotare manco un piccolo bimotore ad elica e così stupidi da passare la sera prima in locali di streep tease ad ubriacarsi (in perfetto stile da Talebano fondamentalista...certo..) e che rischiaraono perfino di perdere il volo ecc ecc...

Smettila di documentarti su “Topolino” e “Sale e pepe”, @lice, perché mettere insieme più cazzate non è difficile, il difficile è fare filotto e tu si che sei un’artista nel campo eheh!

E ora questo:
ci raccontano che i Seals avessero lo scopo di uccidere e non di catturare (quando avrebbero benissimo potuto raccontarci che dovevano catturarlo, ma che le sue guardie avessero opposto resistenza costringendo al fuorco i Seals e che Bin Laden sia morto durante il raid) menzionando una chiara ferita in stile esecuzione, facendo così crescere il sospetto che "lo volessero morto per ervitare che rivelasse qualcosa di scomodo al processo"; poi non fanno vedere immagini del cadavere adducendo patetiche scuse e lo seppelliscono in mare senza autopsia e promettendo per giorni un filmato: mossa che sembra studiata apposta per fomentare voci riguardo ad un Bin Laden Vivo (i soliti debunker hanno detto che "se fosse vivo gli basterebbe farsi fotografare con il quotidiano del giorno": peccato che lui o sia probabilmente morto da svariati anni, o se vivo sia d'accordo con gli USA e quindi non abbia ragione di smentirli, poi, facendo finta di credere alla Versione Ufficiale, per quale motivo un fuggiasco dovrebbe smentire la propria morte visto che essa gli permette di tornare ad una vita normale?)...

Certo, @lice: gli USA orchestrano tutto questo per 10 anni, come sostieni tu, ma poi sarebbe un grosso problema falsare un processo a porte chiuse con solo persone scelte per far la loro ragione? Fatemi capire: centinaia di migliaia di persone coinvolte negli attentati dell’11/9 (e non potrebbe essere altrimenti se dessimo ragione ai complottisti da strapazzo) ma poi non trovano una 15ina di membri di una giuria per falsificare un processo? Ma dove siamo, a fantasilandia?? Che idiozie…

Tornando alle incongruenze:
Sembra quasi che VOGLIANO, da un lato che sul momento gran parte delle persone creda alla Versione Ufficiale, ma che in un secondo momento i dubbi crescano.
Ed è per questo che personaggi legati al WPF come Giulietto Chiesa hanno diffuso libri e film di successo sull'11settembre smascherandone ALCUNE bugie: quando i tempi saranno maturi l'inganno verrà svelato facendolo passare NON per un inganno dei Burattinai, ma come un inganno made in USA/Israele, e dovuto al troppo potere che la superpotenza USA aveva accumulato...in modo che ciò sia di monito a quando la creazione del Nuovo Ordine Mondiale imporrà un sistema in cui nessuna nazione da sola abbia potere (il potere sarà in mano ai Burattinai che simuleranno una democrazia globale assai poco democratica, un po' come nell'odierna Europa Unita ma molto peggio).
In pratica, secondo me, molte stranezze e apparenti sviste imbarazzanti nell'attuazione dei piani connessi all' 11Settembre e nelle rispettive Versioni Ufficiali, è un fatto voluto atto a portare avanti i piani di Ingegneria Sociale che verranno palesati in un secondo momento: le persone schifate dal crominale comportamento degli USA non vorranno mai che più una singola nazione possa accumulare tanto potere ed accetteranno di buon grando un sistema che apparentemente garantisca una convivenza pacifica e democratica di tutte le nazioni del Globo (ricordatevi che i Piani dei Burattinai sono SEMPRE a lungo o lunghissimo termine, ed ogni evento da loro provocato serve sempre per più di uno scopo).
Tornado alle cazzate: cresci!

Questo articolo è stato fatto usando le scarsissime e contraddittorie informazioni date fino ad ora dai MassMedia: con il passare dei giorni avremo un quadro più chiaro sulla bugia che vogliono raccontarci questa volta e sule sue possibili conseguenze, si spera non tragiche...

E si vede, più che scempiaggini non ha scritto.

PS: a chi sta pensando di dirmi (magari aggressivamente accusandomi di non rispettare i morti o altre cazzate) che terrorizzo la gente con presagi di sventure, suggerisco di andare a vedere le esternazioni dei vari politici Italiani ed Esteri, Obama in primis, e dell' Intelligence: LORO hanno parlato di aumentato rischio attentati e della possibilità di terribili vendette di AlQuaeda fra cui un secondo e catastrofico 11Settembre probabilmente in Europa.
Se lo riporto io è allarmismo ingiustificato mentre se lo dicono loro, magari sbagliando anche le previsioni, è informazione?
Riguardo al pericolo di futuri attentati mi sono limitata a riportare ciò che ho sentito a RaiNews24...se questo è allarmismo lamentatevi con la redazione della RAI, ma soprattutto con i politici di mezzo mondo e soprattutto con la CIA!

Secondo me una persona normale, appena dotata di un minimo di buonsenso e con un cervello normalissimo potrebbe dirti solo una cosa: curati, @lice!
Commento finale:

1)     se riuscite a contare tutti gli errori che ha commesso scrivendo l’articolo la nostra carissima e indecifrabile @lice siete veramente bravi: io al numero 845 mi sono perso!
2)     Se siete arrivati in fondo prima di correre al bagno almeno una volta siete veramente forti a concentrarvi.
3)     Se nonostante questo articolo siete ancora convinti che ogni essere umano sia dotato di intelletto dalla nascita … siete veramente dei creduloni!

Arrivederci al prossimo osessionato

4 commenti:

Rado il Figo ha detto...

Bello il passaggio su Bin Laden dove all'interno della stessa frase si riesce ad ipotizzare contemporaneamente che:
- è malato da 10 anni
- è già morto
- sta morendo
- è vivo e vegeto e colla plastica facciale

In pratica, va bene tutto. Mi pare di ricordare MMZZ quando trovò assolutamente sospetto che, nell'11 settembre, un aereo si fosse schiantato su una TG dove era stata appena riverniciata e l'altro aereo si era schiantato nell'altra TG ma dove non era stata riverniciata. Ma tanto sarebbe stato ugualmente sospetto anche se si fossero schiantati entrambi sui piani riverniciati o non riverniciati.

Dispenser ha detto...

Infatti è una delle peculiarità del complottista da strapazzo. Tutto è sospetto e quello che non è sospetto è sospetto proprio per il fatto di non essere sospetto in un mare di sospetti!

Il complottista di bassa lega teme solo una domanda, alla quale non è mai riuscito né mai riuscirà a rispondere (sopratutto perché non può, anche se la sua scemenza lo porta a cercare di farlo):

c'è qualcosa, qualche prova, documento o altro che potrebbe farti pensare che non sia un complotto?

Inutile che risponda io, penso tu la possa immaginare da solo la risposta. E' per questo motivo che vengono presi per i fondelli da tutti, talvolta anche senza ritegno (comprensibile, a mio avviso).

Rado il Figo ha detto...

Infatti sulla stessa falsariga ricordo ancora che sempre su LC per l'11/9, all'inizio sentenziarono che era molto sospetto che i rapporti tecnici fossero stati ultimati in "poco tempo" come se "già sapessero cos'era accaduto"; passa qualche anno e... cambio di rotta! Era diventato sospetto che i rapporti tecnici fossero stato ultimati "in troppo tempo" quasi "volessero essere sicuri di far combaciare ogni singolo dettaglio".

Che, a voler legger bene, l'inversione di rotta, già comica di per sé, implicitamente indicava che nemmeno un documento che spiegasse per filo e per segno e senza errori cosa sia accaduto sarebbe mai accettato dai complottari perché "troppo preciso".

Dispenser ha detto...

Prorpio così, infatti. In pratica: se non ci sono documentazioni precise è tutto un complotto e se invece vengono fornite è un complotto ugualmente perchè le hanno rese pubbliche ad hoc per sviare la massa.

Contenti loro!