Informazioni personali

martedì, maggio 10, 2011

E poi ditemi che non sono da curare!

Dal terrazzino Marcianò, il duo menzoniero delle scie comiche, un commento succulento, in linea con la demenzialità dei partecipanti:
arancino meccanico ha detto...
questo è un messaggio privato di uno dei miei contatti su facebook, un ragazzo originario della penisola sorrentina: "Ieri ho conosciuto una ragazza di Napoli ad una festa che era fidanzata con un americano della NATO di Napoli, ci ha raccontato che durante la notte lui parlava nel sonno e urlava cosa facesse nelle sue missioni. Ovviamente urlava in inglese: I am spraying the fields of etc.etc.. Quando al mattino lei gli chiedeva info lui rispondeva in modo aggressivo. Ci ha raccontato Addirittura che il ragazzo a volte neanche riconosceva la ragazza che dormiva nel suo letto e la cacciava di casa anche alle 4 del mattino in inverno. Il rapporto fini solo perche la ragazza non voleva stare con una persona con troppi segreti e poco equilibrata (mk ultra).. Io ho anche offerto di registrare questa conversazione ma lei si e' rifiutata. Una decina di persone hanno ascoltato questa ragazza...e alcuni miei amici Che fino ad oggi mi hanno dato del complottista sono rimasti a bocca aperta. Finalmente"

Nessun commento: