Informazioni personali

martedì, maggio 10, 2011

Corrado Penna: figure di M a non finire!

Pubblico qui un commento ad un articolo del solito noto disinformatore a mio avviso super-prezzolato Corrado Penna:

Vittorio said...
Commento qui, perchè sul sito di questo imbecille (mi sto riferendo a questo Corrado) non è possibile. O, per la precisione, sarebbe possibile se non fosse che il mio commento non sarà mai pubblicato. So di cosa parlo, è il mio lavoro, sono Tecnico di Radiologia, ho visto fare centinaia di dilatazioni di vasi sanguigni e l'ospedale dove lavoro è uno dei centri di riferimento per quanto riguarda la Sclerosi Multipla. Allo stato attuale fintanto che le sperimentazioni non saranno finite (e ce ne vuole) non si può dire se questo sistema funzioni oppure no. Inoltre vorrei capire con quale criterio questo infimo personaggio possa dire che la sclerosi multipla sia provocata da metalli o quant'altro. Perchè allora colpisce "prevalentemente" le donne (mediamente a livello mondiale un uomo ogni due donne, nel centro di trattamento dove lavoro 1 uomo ogni 4-5 donne)? Perchè allora ha colpito due mie conoscenti, colleghe di lavoro che hanno condiviso lavorativamente con me praticamente di tutto e a me no? Qualsiasi cura alternativa attualmente porta a zero risultati. L'esimio dott. Ferenc Holecz NON è un laureato in medicina, ma è un ingegnere costruttore di apparecchiature biomedicali, e la pubblicità fatta da questo Penna altro non è che un tentativo di intascare denaro via vendita di libri e quant'altro. Un vero essere ignobile che sfrutta le altrui malattie per il proprio profitto.

Nessun commento: