Informazioni personali

giovedì, maggio 05, 2011

I problemi di Giuditta

Dal blog esilarante di Giuditta, http://tuttouno.blogspot.com/, un articolo demenziale (e non poteva essere diverso). Leggiamo:

 

Eugenetica moderna. Devono solo vaccinarci ...

L'eugenetica ha fatto molti importanti passi in avanti. Gli eugenetisti non dovranno più esporre il proprio disgusto verso coloro che essi considerano inferiori, ne avranno bisogno di impegnarsi nella denigrazione e nell'eradicazione delle razze diverse dalla propria. Sono finiti i giorni della sterilizzazione forzata e la terminazione di intere linee famigliari sulla base di diversi criteri che includono possibilmente uno che non lo è. Devono solo vaccinarci. Devono solo aspettare che ci sediamo e mangiamo. E con ogni generazione di sovra vaccinati, di bambini chimicamente tossici, a causa della loro dieta e dei vaccini, e che vengono poi intenzionalmente non istruiti, vediamo il lento declino della popolazione. 
Estratto dall'articolo:

La Nuova Eugenetica: la vita dentro le grosse vasche di prodotti chimici

di Marti Oakley
1 Aprile 2011
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
0 commenti
 
Fine.

 
Il mio invito è a lasciar perdere l'articolo al link indicato dalla eloQuente Giuditta, visto che è la solita idiozia messa nero su bianco e sparpagliata a caso su un documento web. Del resto.è sufficiente leggere le poche righe di Giuditta stessa, una che riesce a concentrare una marea di immani cag...ehm, stupidaggini in così poche parole!
 
Vediamo:
 
Sono finiti i giorni della sterilizzazione forzata 

Fino a ieri era un cavallo di battaglia dei complottisti demenziali... e ora? E' finita? Così, senza preavviso? Ma non preoccupiamoci, tra qualche giorno la stessa Giuditta la tirerà fuori nuovamente: maledetta coerenza!!

... e la terminazione di intere linee famigliari sulla base di diversi criteri che includono possibilmente uno che non lo è. 

Mah, nomi? Cognomi? Prove, soprattutto (parola sconosciuta ai complottisti di bassa lega)?

Devono solo vaccinarci. 

Poveretti: da anni vivono (si fa per dire) senza dormire con l'incubo del vaccino che fa male, mentre miliardi di persone stanno meglio proprio grazie alle vaccinazioni e la maggior parte delle malattie mortali dei secoli scorsi sono state debellate, ancora una volta, proprio grazie alle vaccinazioni. Deve essere proprio brutto avere un tarlo nel cervello e non avere la capacità di concepire anche l'ovvia banalità quotidiana!

Devono solo aspettare che ci sediamo e mangiamo. E con ogni generazione di sovra vaccinati, di bambini chimicamente tossici, a causa della loro dieta e dei vaccini, e che vengono poi intenzionalmente non istruiti, vediamo il lento declino della popolazione. 

Lo dicono da anni, per non dire decenni, che la popolazione verrà decimata a causa dei vaccini (altro che decimata, secondo i più demenziali complottisti da strapazzo resteranno solo 500 milioni di persone al massimo!). Se uscissero dal loro mondo totalmente surreale, lontano dal pc e dal terrazzino o dallo stanzino in cui vengono relegati, probabilmente, pure dai famigliari (stufi di sentire le solite idiozie) si renderebbero conto che, da quando si vaccina regolarmente, la popolazione è aumentata e, soprattutto, più longeva. Quindi che succede? Ci stanno buggerando sui conteggi? Ci dicono che siamo 7 miliardi e invece siamo 1 solo, in diminuzione drastica e veloce causa morti da vaccini? E i miliardi di morti? Bruciati? O messi nelle bare dei campi FEMA (ROTFL). O forse sono tutti rettiliani che, d'accordo con il NWO, si "travestono" da umani e ci fanno sembrare in tanti (MEGAROTFL).

Vabbè, che dire: la psichiatria ha fatto passi da gigante ma per questa gente di strada ne dovrà ancora fare!

Arrivederci al prossimo ossessionato.


PS: guardate le etichette in fondo all'articolo. "Alimentazione, Alluminio, Autismo, Eugenetica, Mercurio, Scie chimiche, Squalene, Vaccini". Manca solo l'allunaggio e l'11/9 eheheh.

Nessun commento: