Informazioni personali

lunedì, maggio 23, 2011

Corrado Penna: un uomo veramente ridicolo

Dal blog del Penna, http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/indignati-si-ma-per-scie-chimiche-per.html, un’altra delle solite demenzialità:

 

INDIGNATI? Si, ma per scie chimiche, per l'avvelenamento della biosferae per il Nuovo Ordine Mondiale

INDIGNATO? Sì, ma indignato ogni giorno a casa mia, o in piazza parlando di scie chimiche a tutti quelli che vedo intorno a me quando il cielo è una cappa di schifezze spruzzate dagli aerei.

INDIGNATI in piazza in Spagna e adesso anche in Italia? Puzza tanto di "rivoluzione" telecontrollata grazie a internet. Obama ha appena detto che ci saranno diversi altri cambi di regime anche grazie a internet (o qualcosa di simile). Se non avete ancora capito provate a rileggere quanto avvenuto in Nord Africa e ricordate, lì è finito con le guerre civili!

INDIGNATI forse contro Kahn e la sua presunta violenza sessuale? Ma credete davvero che un pezzo grosso di quel calibro si faccia fregare così su due piedi? Non riuscite a vederci niente dietro? Non sapete il significato della parola "doppio gioco"? Ma guarda caso è uscito di carcere subito e ... col braccialetto elettronico, così sponsorizza le velleità di tele controllo totale del Nuovo Ordine Mondiale.

Insomma di questo signore si dice che voleva togliere il dollaro come moneta di riferimento globale (evidente passo verso la creazione della moneta unica tanto cara ai globalisti) e che al contempo voleva riformare la politica del FMI in un senso più umano. Se voi credete che il Nuovo Ordine Mondiale sia qualcosa di umano fate voi, se non ci vedete delle contraddizioni e non ci vedete puzza di manipolazione alla wikileaks ... (appena ho tempo provo ad essere meno sintetico). Oppure siete davvero così ingenui da supporre che Kahn fosse un buono che voleva rivoluzionare il FMI per togliere agli USA il loro strapotere?

Insomma se volete un mio consiglio se volete andare in piazza non vi accodate, ma state ai margini o anche dentro a spiegare un po' cosa siano le scie chimiche, la manipolazione delle folle, la finte rivoluzioni di Egitto e Libia, diffondete volantini, flyers, cd-rom sul NWO, ma non vi lasciate trascinare.

Lo volete un altro consiglio? Non seguito i consigli di nessuno!

Lo dico per contraddire quanto appena affermato? No, voglio dire: ragionate sempre con la vostra testa prima di agire!
corrado

Fine.


Lasciando da parte la prima metà dell’articolo demenziale, provate a concentrarvi sulla seconda, quella che riguarda Mr Strauss-Kahn. Seguendo le scempiaggini del Penna si potrebbero fare due ipotesi, infine:

1)      Kahn è vittima di un complottone a livello mondiale (ipotesi meno accreditata dal ridicolo Corrado, a quanto sembra) per i soliti demenziali motivi. In tal caso la mia domanda è: ma se veramente esiste il NWO ed i suoi capi sono i potenti che vorrebbero decimarci con la suina (ridicolaggine iniziale smentita dai fatti visto che ha colpito poco e per nulla in modo letale o quasi) o con i relativi (e non solo) vaccini (altra idiozie che viene smentita giornalmente dai risultati che qualsiasi persona sana di mente sa leggere) e altro ancora, com’è possibile che una persona di tal posizione strategica (FMI, mica il "fondo degli amici dei gatti" di Pontemario!) non ne faccia parte e ne sia, invece, vittima egli stesso??

2)      Kahn è parte consapevole, invece, importante e decisiva del complottone. E per quale motivo? Per mostrare il bracciale, come descritto dal fisico più ignorante d’Italia. In tal caso… vediamo: uno degli uomini con posizione di rilievo tra le più importanti al mondo decide di far parte di un complotto che lo vede totalmente sputtanato su ogni giornale e su ogni televisione del mondo. In pratica, da oggi in avanti, qualche miliardo di persone ogni volta che vedrà la sua faccia (dal vivo o su qualche tv/giornale) lo etichetterà come un porco, un maiale, uno stupratore e approfittatore sessuale ecc.

Niente da dire, sig. Penna, in quanto a demenzialità lei è un maestro, e che maestro!!

Ah, un’ultima cosa che mi è piaciuta:

Lo volete un altro consiglio? Non seguito i consigli di nessuno!

No caro il mio disinformatore prezzolato Corrado Penna, sarebbe sufficiente non ascoltare i tuoi grugniti

Arrivederci al prossimo ossessionato.

2 commenti:

Straker the loser ha detto...

corrado delle canne è un poveraccio, un cialtrone che per quattro soldi si cala le braghe e le mutande e lo presta a destra e a sinistra.

CIALTRONE!!

Dispenser ha detto...

Si, a mio avviso, infatti, soprattutto negli ultimi deu anni il Penna ha mostrato un interesse "strano" e "particolare" verso certe divulgazioni. Probabile che abbia interessi economici in ballo, altro che ...

DISINFORMAZIONE PURA E PREZZOLATA