Informazioni personali

lunedì, maggio 16, 2011

Idiozie a buon prezzo, anzi, gratis: Corrado Penna scrive

Dal blog di Corrado Penna, al link http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/laborto-un-barbaro-metodo-per-il.html, prendo come spunto qualche passo di uno dei suoi soliti articoli idioti e interessati. Il resto della cag… ehm, dell’articolo leggetevelo sulla sua discarica, se siete interessati.

 

 “Non ho mai avuto nessuna simpatia per la CEI, per il vaticano o per il quotidiano avvenire, ma da tempo ho imparato a distinguere il messaggio dal messaggero. Il messaggio può essere valido e veritiero anche se il messaggero è una persona ambigua che spesso mente e a volte dice la verità perseguendo secondi fini.”

Quando si tratta di Corrado Penna, invece, questo problema non si pone, mai: tanto il messaggio quanto il messaggero sono totalmente inaffidabili, surreali o demenziali.


Con tutte le persone sterili (a causa di mercurio, vaccini, ed altri veleni che assumiamo col cibo e con l'aria che respiriamo) non c'è certo mancanza di coppie che cercano un figlio da adottare.”

La solita dichiarazione da mentecatto. Se, infatti, fosse vero quello che dice il bufalaro Penna, visto che per vivere ci si deve alimentare e si deve respirare e visto che ormai i vaccinati sono un numero elevatissimo, come mai tutte (o quasi tutte) le donne di questo mondo non sono sterili?? Ovviamente, un mentecatto è e resterà sempre un mentecatto, vero Corrado?

Insomma vista nell'ottica di un governo occulto che avvelena il pianeta con ogni sorta di veleni, in primis le scie chimiche, e che ha come progetto palesemente dichiarato quello di ridurre la popolazione con ogni mezzo, gli aborti sono un enorme successo.
E che dire dell'aborto come forma nemmeno troppo subdola di sacrificio? Assieme alla vivisezione, alle condanne a morte, le guerre, gli espianti e tutto il resto.

Sebbene non sia chiaro quale sia il motivo preciso per cui il governo occulto di questo pianeta persegua la depopolazione, sicuramente la sterilizzazione strisciante (introduzione di sempre più sostanze chimiche, farmaci e vaccini che rendono sterili, spesso non a caso indirizzati solo o prevalentemente alle donne in età fertile come nel caso del papilloma virus) trova un perfetto complemento nella diffusione della pratica dell'aborto.”

Qui, invece, non si può evitare di notare una cosa: un imbecille fa di tutta l’erba un fascio, con l’intento di nascondere ai lettori che è un incompetente, ignorante sui temi in oggetto ma, soprattutto, che è direttamente interessato a propalare falsità e idiozie per un tornaconto personale. E questo è il caso, a mio avviso: il Penna butta tutto quello che può (cioè tutte le scempiaggini che da anni propina ai gonzi che gli danno retta) nei suoi articoli senza dare spiegazioni scientifiche, senza portare prove realistiche e, soprattutto, cercando di mischiare ogni bufala con le altre, in modo da dare almeno una parvenza di verità che dovrebbe (dovrebbe….) convincere il lettore; la tipica frase: “si ok, ma qualcosa di vero, in fondo in fondo, dovrà pur esserci” è quello in cui spera il bufalaro Penna. E invece no: in casi come quello del Penna e dei suoi compagni di merende ogni cosa che propinano è una demenzialità o una falsità, tutte indistintamente.

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: