Informazioni personali

giovedì, settembre 09, 2010

Vaccini: un'ossessione che "fa gruppo"

Trovato anche questo "fantastico" sito che più di altri, a mio avviso, denota l'ossessione pura e semplice per i vaccini, con particolare riferimento al vaccino per la passata influenza suina:

http://naturalsolution.spazioblog.it/

Basta infatti dare una lettura veloce ai titoli presi dal sito e riportati qui sotto per rendersi conto che c'è qualcuno che, evidentemente, perde il sonno di notte a causa dei vaccini killer (che tanto killer non sono se tra i vaccinati l'età media aumenta di pari passo al grado di salute):

Ultime notizie 
 
Convegni e Iniziative

FILMATI   

Contenuto dei vaccini

Gruppi su Facebook

Iniziativa per Giorgio Tremante

Informazioni Legali

Posizione di Medici, Ricercatori, Personaggi noti e Organizzazioni:

Altro sui vaccini contro il virus H1N1

Petizioni e mail di protesta


Inutile scegliere un articolo in particolare, decidete voi, se volete farvi quattro risate, quale o quali leggere. Mi preme solo far notare che, in alcuni titoli, si leggono vari nomi di persone che, a detta dell'admin evidentemente (visto che ne riporta considerazioni e dichiarazioni), sarebbero personaggi attendibili. Giusto per darvi un'idea:

David Icke è un noto personaggio di cui si possono leggere le gesta qui:


Posto solo un paio di citazioni interessanti, eheh: 
"Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la Fratellanza di Babilonia (Babylonian Brotherhood)".
"In un'intervista nello show di Terry Wogan nel 1991, due sue controverse affermazioni (prima si autoproclamò Figlio della Divinità e successivamente disse che la Gran Bretagna sarebbe stata devastata dalle maree e dai terremoti) furono accolte con risa dal pubblico in studio mentre i giornalisti, con aria a volte ironica a volte preoccupata, si chiedevano se Icke fosse malato di mente".

Anche per gli altri personaggi ci sarebbe da impostare qualche serata a zelig: trovate voi il materiale adatto eheh. Che dire, giudicate voi un po' il tutto.
Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: