Informazioni personali

mercoledì, settembre 08, 2010

L'ossessione dei complottisti scemotti: Paolo Attivissimo

I complottisti un po' ignorantotti, di quelli che prendono lucciole per lanterne anche quando parlano di argomenti conosciuti da tutti, quotidiani, imparati magari alle elementari o alle media, sono veramente ossessionati da colui che, negli ultimi anni e grazie (purtroppo) al fattaccio dell'11 settembre 2001, viene identificato come il debunker per eccellenza.

I poveri complottisti di cui sopra (ci sarà modo, nel tempo, di pubblicare molti articoli di vari personaggi esilaranti, in merito) lo vedono in ogni dove e, non contenti di perdere il sonno di notte e la tranquillità di giorno, girano a destra e a sinistra buttando lì nomi a casaccio e affiancandoli a nick altrettanto a casaccio!!

Qui:

http://tuttouno.blogspot.com/

fresco fresco, mi è piaciuto un "bellissimo" (ahah) commento della Giuditta di turno che, in preda ad un attacco di:

1) megalomania
2) schizofrenia internettiana acuta
3) eccesso di fiducia nel suo unico neurone stanco
4) invidia all'ennesima potenza per coloro che riescono a ragionare

è riuscita (riuscito?? Mah!) a scrivere questo demenziale insieme di scempiaggini, a tutto beneficio, come quasi sempre accade, di coloro che già da tempo la prendono per i fondelli per le castronerie che copia e incolla (solo talvolta riesce a mettere insieme 4 righe ma, a dire il vero, riesce solo a peggiorare la situazione):

"Caro Altissimo copia e inserisci pure questo post sui tuoi blog, hai visto mai che quell'infima parte di ignari (ma ne esistono ancora?) si svegli ...
Ma non "truccarli" come al solito ... Ne avrai il coraggio?

Perché hai paura di me?
Perché due anni fa uno dei tuoi scagnozzi mi ha contattato per entrare a far parte dei tuoi debunker, per diffamare, on-line, una nota scrittrice ....  (cho il mail come prova).
Che c'è? Sei furioso perché non ho risposto? Lo so è maleducato non rispondere alle e-mail.,  ma come pensare, per un solo istante, di rispondere ad una simile richiesta?

Oppure perché due anni fa, caro Altissimo, ti ho messo in imbarazzo e mi ha censurato sul tuo blog alcuni miei commenti sulla thermite (commenti molto educati, e semplici curiosità su le evidenti volontarie incongruenze scientifiche di un tuo articolo), ti ricordi? 

Certo che ti ricordi!

Erano commenti e domande troppo imbarazzanti? E adesso ti lamenti che io non risponda al turpiloquio tuo e dei tuoi scagnozzi prezzolati ...
Continua a copiare sui tuoi blog, l'importante è che, tu e i tuoi, parliate di me ... tutto fa brodo :).
Devo confessare che i primi tempi della mia avventura sul WEB ero inquieta e gelosa di non far parte dei "debunkerati" ... come tutti sappiamo, copiate e incollate i migliori post dei migliori blog di informazione indipendente (lo so sono presuntuosa, ma fa piacere lo stesso ... fa bene al morale ... e all'autostima)
PS: facendovi visita ne ho scoperto due o tre, niente male, che non conoscevo, per questo vi ringrazio.
E cerca di far leggere per intero e comprendere i post ai tuoi scagnozzi, i commenti non "quadrano", cerca di far ripassare la storia, specialmente gli accadimenti che hanno portato alla seconda guerra mondiale, e l'occupazione della Francia in Alsazia-Lorena, la scienza, la chimica, ecc.)
Non mi portare rancore. Te lo sei cercato ...!
Ciao!"
 
Fine del commento che la candiderà, presumibilmente,per il blogger più esilarante del web per il 2010.

Un commentino personale: a mio avviso, cara giuditta, non solo non hai capito una mazza di chi è/non è Paolo Attivissimo, ma addirittura hai la speranza (vana, del tutto vana) che lui sappia chi sia tu. 
Ah, inoltre: per quel poco che sono riuscito a vedere, leggendo blog di debunker (tra cui lo stesso Attivissimo) e blog di complottisti (tra cui quello di giuditta), una cosa che, eventualmente ne fossi il destinatario, mi sentirei di rimandare al mittente (con gli interessi, e che interessi!) è l'accusa di alterare i documenti.  Perchè, cara giuditta, in questo i complottisti non solo sono maestri, ma dimostrano al mondo intero che c'è una cosa (una sola, è vero, ma c'è!!) in cui riescono ad ottenere l'eccellenza: la falsità.


Poveretta.

Arrivederci al prossimo ossessionato.







Nessun commento: