Informazioni personali

lunedì, settembre 06, 2010

Altra ossessione del solito noto

Non solo vaccini e vaccinazioni, dunque, ma anche le scie di condensa (tanto care a straker e compagnia bella) scambiate (volutamente o per semplice ignoranza??) per chimiche e tossiche sono un'ossessione perfino per il propalatore di consigli medici alias Corrado Penna (che, mi risulta come già detto, medico non è!).

In particolare, invito a leggere prima attentamente la lettera in questione e poi, senza ridere altrimenti non si arriva in fondo, le elucubrazioni del soggetto, l'ossessionato di turno.

Dal solito blog "scienzamarcia.blogspot.com":

giovedì 2 settembre 2010


Il Quirinale ammette l'esistenza delle scie chimiche



Guardate un poco cosa scrive un rappresentante del Quirinale, rispondendo alla missiva inviata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano da una cittadina preoccupata, ammettendo di fatto l'operazione di irrorazione velenosa delle scie chimiche (fare click sull'immagine per vedere ingrandita la scansione del documento originale).

Segretariato generale della Presidenza della Repubblica
Ufficio per gli Affari militari e Segreteria del Consiglio supremo di Difesa Roma


Gentile signora ***,

mi riferisco alla Sua lettera del 31 marzo 2010, fatta pervenire all'indirizzo del Capo dello stato. Nel merito di quanto prospettato, pur comprendendo le motivazioni ed il coinvolgimento morale ed emotivo che hanno originato la Sua istanza, devo mio malgrado informarLa che risulta impossibile intervenire su materie regolate da specifiche disposizioni di legge, la cui applicazione spetta ai competenti ministeri e su cui la Presidenza della Repubblica non può in alcun modo intervenire.

Premesso quanto sopra, La informo che la Sua istanza è stata nuovamente portata all'attenzione del competente Ministero della Difesa, per un sollecito esaustivo diretto riscontro.

Rammaricato di non poterLe fornire migliore risposta, Le invio i miei più cordiali saluti.

L'assistente militare per l'Aeronautica

Firma illegibile


Più chiaro di così? Possiamo concordare con quanto si legge sul sito tankerenemy la risposta è di fatto un'ammissione che è in atto una gigantesca operazione di natura strategico-militare. L'assistente militare per l'Aeronautica, infatti, non nega che il problema sussiste, bensì cita non meglio precisate "disposizioni di legge" (veniamo avvelenati in ottemperanza alla normativa vigente), demandando (non a caso) al Ministero della Difesa (!) una replica più esauriente. Nella risposta quindi non si tenta neppure di confutare o ridimensionare la circostanziata denuncia della scrivente sulle scie chimiche: siamo al cospetto di un riconoscimento ufficiale, né più né meno.
Del resto un'altra prova ancora più evidente della realtà del fenomeno delle scie chimiche purtroppo è stata mostrata dal cielo di ieri, azzurro in origine e poi diventato bianco a causa del passaggio di decine di aerei con scia bianca al seguito. Quanto osservato da me in Lombardia concorda con quanto mi riferisce un amico in Sicilia, dove l'attacco al cielo si è compiuto sul far dell'alba. D'altronde nei commenti all'ultimo articolo di tankerenemy si legge si simili operazioni compiute in altre parti d'Italia (in particolare a Modena e sulla Liguria).

Ieri, dopo giorni in cui le scie chimiche venivano irrorate quasi esclusivamente di notte o dietro le nuvole, gli avvelenatori si sono mossi allo scoperto, per qualche motivo tattico/strategico, militare e/o di controllo climatico a noi ignoto (non certo a fin di bene, altrimenti tali azioni sarebbe rese pubbliche); in effetti qualche tempo dopo la copertura totale ad opera delle scie che si intersecano si espandono e si sovrappongono, spesso arrivano delle nuvole.

Qui di seguito il testo della lettera inviata al Presidente della Repubblica che è stata all'origine di tale ammissione.


Fine del delirante articolo. 


In pratica: dal ministero al quale è stata inviata rispondono che la richiesta è di competenza di altro ufficio, al quale, prontamente, la girano; quindi ringraziano e salutano.

Cosa ha capito il Penna? Una mazza come al solito oppure, come al solito (più facilmente) travisa il tutto per interesse personale? Giudicate voi. Intanto, secondo lui, dire che il destinatario della lettera non c'entra e la stessa verrà girata all'organo competente, sigifica ammettere qualcosa.  Per capirci:

qualche giorno fa mi sono fermato da un ambulante cinese per chiedere se sapeva dove si trovava un locale (zona RE); l'ambulante mi ha risposto che non lo conosceva e di andare avanti un centinaio di metri e, dopo la curva, avrei trovato un bar dove mi avrebbero sicuramente aiutato meglio. Conclusioni:

i cinesi sono tutti parte di un complotto per danneggiare il locale in questione, dal momento che la sua risposta è parsa evasiva e insoddisfacente.  Probabilmente, anzi sicuramente, il proprietario del bar indicatomi era un complice nonché sostenitore della cricca dagli occhi a mandorla, ovviamente per soldi e per distruggere l'umanità. Non mi meraviglierei se fossero trafficanti di vaccini mortali!

Arrivederci al prossimo ossessionato

Nessun commento: