Informazioni personali

domenica, settembre 12, 2010

11 settembre: ossessionati a bizzeffe!

Inutile ricordare che in questi anni parecchi personaggi di dubbia onestà intellettuale, a mio avviso, hanno fatto affari con libri, film e filmini, conferenze e dibattiti, siti/blog e altre "raffinatezze" che raccontavano una marea di scempiaggini su un possibile quanto assurdo "autoattentato" del governo americano. Nessuno (nessuno) di questi personaggi ha mai presentato prove incontrovertibili né mai (assolutamente mai) ha portato a conoscenza di eventuali piani dettagliati di questo assurdo misfatto. Perchè? Perchè trattasi di balle costruite ad hoc per interessi personali o, eventualmente, ricopiate e pubblicate senza cognizione di causa, nella più totale ignoranza dell'argomento? Giudicate voi ma, se quanto sostenuto fosse vero, perchè questi personaggi:


1) cambiano opinione spesso "aggiustando" le loro vaneggianti tesi continuamente?
2) non forniscono prove che evidenzino quanto da loro sostenuto?
3) non forniscono un dettagliato resoconto di come si sarebbero svolti i fatti, secondo loro?


Perchè?

Comunque: trovare un nome in particolare per definire il "re degli ossessionati dell'11/9" è veramente difficile, motivo per cui cito velocemente una nostra vecchia conoscenza: Giuditta...

Perchè proprio Giuditta? Perchè, semplicemente, in questi ultimi giorni ha praticamente dedicato il suo blog all'argomento ma, cosa assai divertente, pubblicando notizie e articoli copiati da altri siti e blog e, soprattutto, tutti già ampiamente sbugiardati in passato. Del tipo: riscalda la minestra e mettila nel piatto, solo che, almeno in questo caso, la minestra è appassita totalmente e resta indigesta a chiunque se la beva.

Ma vediamo, velocemente e solo nei titoli, cosa ha pubblicato in un paio di giorni appena e tutti reperibili sul blog "geniale" http://tuttouno.blogspot.com:


Al Qaeda: la grande fregnaccia ... (Non ho nemmeno letto l'articolo ma ricordo solo che, secondo i complottisti più incalliti, Bin Laden o non esiste o è un'invenzione della CIA, mentre AL Qaeda sarebbe un manipolo di pezzenti in grado, al massimo, di tirare qualche sasso ai pullman dei turisti!!).

11 settembre 2001. I dossier che fanno male! (Forse il più ridicolo, anche se è una bella lotta!)

11 settembre: Analisi del professor David Chandler (Esordisce dicendo:"David Chandler professore di fisica negli Stati Uniti..." ma a me sembra, ripeto, sembra, che non sia nemmeno prof. di fisica. Mah!)

11 settembre. La pietra tombale della Teoria Ufficiale.


Se non è ossessione questa!!

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: