Informazioni personali

venerdì, settembre 03, 2010

Scovato un altro "nemico" dei vaccini

A questo indirizzo si può trovare un pò di tutto sui gravissimi danni (febbre e un po' di tosse) da vaccinazione (oltre a quelli da metalli pesanti presenti in ogni dove, scie chimiche ecc, chi più ne ha più ne metta!):

http://francesco-word.blogspot.com/

L'ultimo articolo è questo e, guarda caso, copiato sempre dal blog di Corrado Penna (un pò come a dire: se diciamo la stessa fregnaccia in tanti diventerà pur vera, o no??):

La Svezia apre un'inchiesta sui vaccini sospetti per l'influenza suina


Questo è il titolo e la prima immagine; non proseguo perchè trattasi delle solite notizie copiate e ricopiate a catena dai siti come questo e mi limito a riportare la parte finale:

Nell'Unione Europe circa 30 milioni di persone sono state vaccinate col Pandemrix. La Svezia ha comprato 18 milioni di dosi, che erano abbastanza per fornire due iniezioni a persona su una popolazione di 9,3 milioni di persone.

Secondo l'Istituto di Sanità Nazionale Finlandese, 2.5 milioni di Finlandesi sono stati vaccinati contro l'influenza suina. Circa 750 hanno mostrato effetti collaterali, specificatamente febbre, mal di testa e tosse, ed un caso era legato alla narcolessia [ma molti di più stanno venendo alla luce adesso ed in Finlandia la vaccinazione col Pandemrix è stata persino sospesa in via cautelativa - N.d.T.].






Cioè, fatemi capire: su 2,5 milioni di persone "ben" 750 hanno avuto un pò di mal di testa e due linee di febbre? 

Caspita, se mangiavano funghi trifolati (mangerecci, sia chiaro) per due giorni consecutivi stavano peggio!

Inutile continuare: per alcuni soggetti non c'è limite all'incapacità di ragionare anche su concetti di banalità estrema...

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: