Informazioni personali

giovedì, settembre 02, 2010

Corrado Penna: l'ossessione continua

Una nuova pubblicazione (sempre, chiaramente, di copia e incolla si tratta, non potrebbe essere diversamente, trattandosi del Penna) sui vaccini che, secondo il copiaincollatore incallito, sarebbero dannosi e letali. Se avrete la pazienza di dare un'occhiata a quel cesso di blog che aggiorna vi potrete rendere conto di persona come, su circa una decina di articoli pubblicati di recente, la quasi totalità sia su questo argomento; vaccini, appunto, che l'incompetente autore ritiene tossici o mortali. Un tale accanimento, a mio avviso, altro non fa che denotare un possibile e stretto interesse economico con l'eventuale oggetto di collegamento del discorso: non sarà che ha una percentuale su qualche prodotto alternativo (schifosamente e demenzialmente alternativo, senza dubbio) che qualche sito a lui collegato vende online?? Mah...

Comunque, qui l'ennesimo articolo dell'ossessionato in questione:

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/lindia-blocca-i-programmi-di.html

L'India blocca i programmi di vaccinazione dopo la morte di 4 bambini


Prima parte della traduzione dell'articolo India halt vaccine programms after the deaths of four children scritto da Christina England e pubblicato sul settimanale weeklyblitz.net il 27 agosto 2010.
L'India blocca i programmi di vaccinazione dopo la morte di 4 bambini
I programmi di vaccinazione sono costretti a fermarsi ancora una volta in India dopo che quattro bambini sono morti a Lucknow dopo avere ricevuto la vaccinazione contro il morbillo. E' stato riportato che i quattro bambini sono svenuti poco dopo essere stati vaccinati ed i testimoni hanno affermato di avere visto gli occhi dei bambini girarsi all'indietro mentre iniziavano i primi attacchi del malore. Tutti i bambini erano di età inferiore a due anni, il più giovane aveva appena sei mesi. (vedi la traduzione italiana dell'articolo)
(...) Quando la notizia delle morti si è diffusa le operazioni di immunizzazione [ovvero di vaccinazione - N.d.T.] in 41 villaggi sono state bloccate fin a quando non verranno svolte ulteriori indagini.
La NDTV ha riportato che il Ministro della Sanità ha ordinato un'inchiesta dopo che i quattro infanti, a quanto pare tutti al di sotto dei 9 mesi, sono morti in seguito alla vaccinazione. La commissione che svolgerà l'inchiesta deve ancora raggiungere l'Uttar Pradesh, tuttavia il governo di tale stato [l'India è una federazione di stati come gli U.S.A. - N.d.T.] ha già annunciato che offrirà un risarcimento alle famiglie delle vittime.
Questa non è la prima segnalazione di reazione avversa al vaccino contro il morbillo. Il vaccino anti-morbillo ha avuto una storia incerta e piuttosto brutta. In Gran Bretagna un rapporto governativo datato 1968, svelato dal sito web VacTruth.com nel maggio di questo anno affermava che:
Sezione 6 – Reazioni
"Leggere reazioni febbrili ed eruzioni cutanee passeggere possono manifestarsi in seguito alla somministrazione del vaccino in una discreta percentuale di casi. L'aumento della temperatura corporea che può verificarsi da 5 a 19 giorni dopo la vaccinazione - normalmente intorno all'ottavo giorno - è dovuto alla moltiplicazione del virus attenuato. Questa reazione febbrile, quando avviene, raramente dura più di 24 o 48 ore. Il Comitato per la Sicurezza dei Farmaci [Committee on Safety of Drugs] ha deciso che reazioni serie ed inusuale al vaccino contro il morbillo debbano essere riportare sulla scheda gialla utilizzata per le segnalazioni delle reazioni avverse ai farmaci. Il Comitato Committee tuttavia non desidera avere rapporti di leggere reazioni febbrili ed eruzioni cutanee associate all'uso di tale vaccini."
Questo prova che il governo britannico già nel 1968 sapeva che il vaccino anti-morbillo causava reazioni avverse nei bambini, infatti dopo la lettura di questo documento è molto chiaro che esso era abbastanza contento di offrire ai bambini un vaccino che, per loro stessa ammissione, procurava loro febbre alta ed eruzioni cutanee in una discreta percentuale di casi.
Questo stesso rapporto affermava nella sezione 7 come non fosse saggio somministrare questo vaccino a bambini di età inferiore ai 9 mesi.
Sezione 7 – Procedura di vaccinazione
Il vaccino contro il morbillo con virus vivi on dovrebbe essere somministrato a bambini di età inferiore ai 9 mesi dal momento che esso normalmente non riesce ad immunizzare questi bambini, a causa della presenza degli anticorpi trasmessi dalla madre [attraverso il latte materno - N.d.T.]."
Il Comitato Congiunto sulla Vaccinazione ed Immunizzazione [Joint Committee of Vaccination and Immunization] che consiglia il governo ha detto che il vaccino invece dovrebbe essere somministrati ai bambini nel loro secondo anni di età dopo che viene completata l'immunizzazione contro la difteria, il tetano, la pertosse e la polio!
Tuttavia sembra che niente di tutto ciò sia stato mai preso in considerazione prima che i bambini dell'India fossero vaccinati.

Fine dell'articolo demenziale

Insomma, non sa più cosa inventarsi: qualsiasi cosa succeda lui è contro. Se lo incontrate e gli dite qualsiasi cosa che contiene la parola "vaccino" il Penna partirà con la sua attività preferita: il copia e incolla demenziale. Anche "latte vaccino" sarebbe sufficiente, tanto poco capisce di quello che incolla. Ossessione all'ennesima potenza!
Arrivederci al prossimo ossessionato.


Nessun commento: