Informazioni personali

lunedì, settembre 06, 2010

Quando la vita in genere è un'ossessione

Di seguito uno dei tanti articoli che si possono trovare sul blog "neovitruvian.wordpress.com":


Illuminati: Rihanna

Posted: 12 agosto 2010 by neovitruvian in Illuminati, Nwo, Rihanna
Ecco alcune foto scattate durante il concerto di Rihanna a Montreal, in Canada il 7 agosto. I temi trattati al concerto sono quelli della deumanizzazione e dello stato di polizia (Date un occhio a Lady Gaga: Alejandro significato occulto).
 
 
Rihanna circondata da militari. Notare l’enfasi con cui viene sottolineata la simbologia dell’occhio nei soldati.
 
 
Rihanna seduta sul cannone di un carro armato con in testa un cappello di Topolino; Nel video di Hard sono state riconosciute molte simbologie affini all’agenda degli illuminati quali la deumanizzazione e lo stato di polizia. Notare il cappello di topolino, simbolo del lavaggio e del controllo mentale (Anche nei video di Paparazzi e Telephone, il riferimento al topastro è presente, attraverso gli occhiali del suddetto).
Fine dell'articolo.  

Trattasi, evidentemente, di un soggetto ossessionato dalla vita; l'articolo qui sopra è solo uno dei tanti che potrete leggere personalmente sul blog di riferimento. In pratica: ogni cosa che si muove, che non si muove, che respira o che semplicemente si trova sulla faccia della terra, anzi pure in cielo e nello spazio, per l'ossessionato di turno rappresenta una sorta di complotto giudaico-massone-militare-religioso-economico e finanziario, di tutto un po' insomma. Del tipo:

se oggi perdete il treno causa traffico rallentato dovreste rendervi conto che il semaforo rosso è stato causato dai massoni e dal NWO (al tempo New World Order, una cagata inventata dai pazzi scatenati per giustificare il loro insuccesso nei confronti della società), così come il fatto che due auto davanti a voi un tizio ha tamponato una signora. Infatti, sia il cerchio (del semaforo) che il triangolo (messo dal tizio che ha tamponato ad alcuni metri dall'incidente, come prescrive la legge) sono simboli tipicamente (anzi, solo a giudicare dalle elucubrazioni dell'ossessionato in questione) massoni, giudaici, pluto-militar-politico-sanitari. E basta con le scuse, diamine, è tutto lì da vedere: aprite gli occhi, accidenti a voi!!

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: