Informazioni personali

domenica, febbraio 27, 2011

2011: ancora nessuna vaccinazione forzata??

Da anni i colpottisti ignoranti ed esilaranti ci rompono le... scatole con il fatto che, inevitabilmente, a momenti, qualcuno busserà alla nostra porta e ci obbligherà, con la forza se necessario, a recarci al più vicino centro di vaccinazioni, con tutta la nostra famiglia, a vaccinarci in massa con l'intento di massacrarci tutti, riducendo drasticamente la popolazione mondiale a favore di un' èlite di potenti che se la godranno per i prossimi 100 anni in pochi (ma buoni??).


Ebbene: anche il 2010 è finito e l'anno nuovo ci avvicina alla fine della "brutta" stagione, quella che tipicamente è prerogativa di influenze, virus e malattie da raffreddamento, (tutte inventate o costruite in laboratori ROTFL secondo i complottisti ignoranti) senza che nessuno di noi sia stato "ancora" costretto a subire le vaccinazioni forzate.




Per questo ringrazio tutti i complottisti falsi, in malafede e ignoranti perchè un po' di buonumore non guasta mai ... e loro, di esilaranti c...ate, ne sanno, orca se ne sanno!


GRAZIE PAGLIACCI


Arrivederci ai prossimi ossessionati.

Nessun commento: