Informazioni personali

venerdì, febbraio 04, 2011

M. Jackson è morto perché..... sapeva "sciare"?

Dal sempre più esilarante blog di Corrado penna, http://scienzamarcia.blogspot.com/, un nuovo articolo demenziale che, finalmente, chiarisce i motivi reali per cui il grande Michael Jackson è "dovuto" morire. 

Non riporto tutto l'articolo perché c'è pur sempre un limite alla decenza, quindi incollo qui sotto solamente le poche righe in cui l'arcano viene svelato dal fisico italiano più comico in assoluto.

giovedì 3 febbraio 2011


Chi ha ucciso Michael Jackson?


[...]

Primo (M. Jackosn intervistato afferma "se dico di più mi uccidono"!)
Secondo (M. Jackson afferma che abbiamo tempo fino alla fine del 2012 per fare qualcosa per opporci se no è troppo tardi, sembra che intuisca i progetti nefasti delle élite globali)

Terzo (video censurato della sua canzone They don't care about us, vedi testo in fondo all'articolo)
Quarto  (collegamenti forse tirati un po' troppo per i capelli: connessione con le scie chimiche? In ogni caso, anche al di là di quanto potrebbe far supporre questo video sembra che Michael Jackson avesse capito molte cose del sistema di potere, e che qualcuno aveva paura che denunciasse i piani dell'élite globale)
Fine dello "splendido" e sciachimistico articolo.

Insomma, avete capito bene? Il cantante era a conoscenza dei piani del NWO per far scomparire la terra nel 2012 e, ovviamente, del ben più grave problema delle scie tragicomiche degli aerei (nooo, Corrado, non è tirata per i capelli questa conclusione, figuriamoci) che, probabilmente, saranno l'arma principale per la distruzione del mondo proprio nel 2012. Ed a giudicare dalle stragi che le scie stanno facendo oggi (fonti "serissime" e "sciacomicare" riferiscono di 800 miliardi di morti al giorno a causa delle scie esilaranti emesse dagli aerei guidati dai piloti sul libro paga del NWO) direi che sono a buon punto: la popolazione mondiale, infatti, da anni ha ridotto drasticamente il suo numero, ha abbassato decisamente l'età media e l'aspettativa di vita ecc. ecc.
O NO??

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: