Informazioni personali

martedì, febbraio 01, 2011

Un altro comico delle scie


Questo è il titolo del blog del personaggio a cui mi riferisco:

http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.com/
 
E questo il titolone d'entrata del blog:

Le "scie chimiche" a Genova...ed altro-foto di Doriano 54 

Poi il messaggio vero e proprio:

Siate i Benvenuti a bordo..Questo Blog è dedicato a tutti i controinformatori (strapagati)i quali,vorrebbero farci credere che le SCIE..(Killer) CHIMICHE non esistono..ed affermano che sono tutte "Leggende Metropolitane"..ed aggiungono che non siamo "SCIENTIFICAMENTE PREPARATI" per poter giudicare quello che avviene in cielo..!! IO il cielo lo osservo attentamente "TUTTI I GIORNI" e "DOCUMENTO" attraverso le immagini quello che i MIEI OCCHI VEDONO..!!

Ora, caro Doriano54, non te la devi prendere se qualcuno ti piglia per i fondelli dandoti l’impressione di discutere seriamente con te. Perché vedi, caro il mio complottista sciacomico, tra puntini a destra e a manca, virgolette a sproposito e maiuscole inutili quanto fastidiose la tua vena comica, a tratti decisamente esilarante, è palese anche per chi ti legge di sfuggita.

Se poi andiamo a esaminare qualche contenuto, allora direi che l’unica cosa da dire è: ma ci sei o ci fai?

Un esempio? Le frecce tricolori irrorano il cielo di scie tossiche. ROTFL,  e lo fanno così di nascosto, caro doriano54, giusto con qualche allegro colore per dar poco o per nulla risalto alla cosa? MEGAROTFL.

Scusa, starei qui a discutere di te e con te tutta la vita, ma oggi è giorno di paga e vado a ritirare i miei 6000 euro al mese (questo mese ho l’impressione che avrò una decurtazione: quando scovo dei rintronati al posto di complottisti seri mi tolgono qualcosa, eheh).

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: