Informazioni personali

venerdì, dicembre 03, 2010

Vecchie ossessioni che rovinano

Bel commento, datato ma da leggere tutto e rendersi conto ... (e finisco qui):


...voi come pensate di poter distruggere il tumore?
corrado ha detto...
mettendo assieme studi personali, letture della dottoressa clark etc.

IO PERSONALMENTE se fossi affetto da tumore farei le seguenti cose


1) farei un'attenta auto analisi dei motivi psicologici che possono averlo causato, rileggendomi le associazioni conflitto/tumore descritte dal dotto Hamer e cercherei di risolvere tali problemi


2) mi prendere un po' di giorni di permesso dal lavoro (se possibile) per concentrarmi e lavorare su di me, meditando molto, bevendo molto, possibilmente facendo un bel digiuno disintossicante di qualche giorno


3) farei un lavoro di eradicazione di ogni possibile parassitosi (vedi i consigli della clark al proposito, cmq aglio, chiodi di garofano, semi di pompelmo, cloruro di magnesio, uso dell'apparecchio zapper)


4) assumerei anche vitamina C (un paio di grammi al giorno nei limiti di tolleranza del mio organismo) e succo d'aloe oltre all'essiac di Renè Caisse


5) Mi rileggerei tutti i libri sul cancro che ho a casa (e che sono una decina)


6) COSA IMPORTANTE, mi farei seguire da un bravo medico naturopata (ne conosco alcuni bravissimi)


PS: se non seguissi gia' una dieta ferrea cambierei radiclmanete stile alimentare eliminando tutti i cibi con zucchero, latte e ederivati, carni del supermercato, cibi precotti, merendine e schifezze varie

 
Ecco: come mettere insieme buona parte delle idiozie (molto spesso pericolose) sulla terapia non convenzionale (o demenziale, a seconda dei propri gusti dialettici) in una sola e semplice risposta! 

Consiglio una strada da intraprendere per il buon corrado (c'è l'imbarazzo della scelta ed a voler far le cose per bene potrebbe ripercorrerla più volte in direzioni diverse):


Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: