Informazioni personali

giovedì, dicembre 16, 2010

Ossessione o manìe di persecuzione?

Ormai i colplottisti di bassa lega non sanno più dove andare a sbattere la testa: qualsiasi cosa si muova, a questo mondo, è un complotto ordito da pochi ai danni di tanti. E quando si parla di alimentazione, malattie, vaccini e cancro....ecco che i nostri soggetti, evidentemente colpiti da ossessione cronica progressiva, cominciano a masturbarsi cervello e cervelletto per poi partorire l'ennesimo sproloquio vittimistico. Al link http://www.disinformazione.it/vincere_il_diabete.htm ho trovato un articolo che fa al caso mio e di cui copio una parte:

Dal diabete agli attacchi globali all’essere umano (Marcello Pamio – 7 dicembre 2010)

Lo Spirito, diciamo, è inaccessibile e inattaccabile, per cui se qualcuno volesse per caso “attentare” alla salute umana, deve farlo attraverso gli altri due corpi: il fisico e l’animico. Come?
Innanzitutto negano che esista lo Spirito: e ne sa qualcosa la religione cattolica che con il Concilio di Costantinopoli del 869 d.C. lo ha cancellato, pena eresia.
Dall’altra parte, le lobbies controllando l’alimentazione umana (sementi, alimenti ogm, industrie macellatorie) sferrano attacchi direttamente al corpo fisico, indebolendolo giorno per giorno attraverso una alimentazione innaturale. Una persona malata è più facilmente manipolabile rispetto una persona sana! Poi per curarci ci mettono a disposizione farmaci. Quindi con una mano attentano alla salute pubblica e con l’altra forniscono i rimedi (chimici).
L’anima è sotto ”attacco” ogni giorno grazie ai mass-media (giornali, radio e tivù) e alle loro pseudonotizie, che vanno a lavorare direttamente nel mondo emozionale. La PAURA per esempio è all’ordine del giorno, il filo conduttore delle “notizie”, perché? La Paura bloccando e paralizzando le coscienze rende le persone apatiche e soprattutto robotiche! Il tutto per la gioia dei Burattinai.
Il diabete è una delle tante malattie che vengono mantenute e NON curate, nonostante si conoscano bene le informazioni riportate in questo breve e sicuramente incompleto articolo.
Per il cancro vale lo stesso: non c’è l’interesse economico e politico da parte delle lobbies farmaceutiche di sconfiggerlo, anzi...
Non più morte, non più sofferenza a causa del cancro entro dieci anni. Ora siamo sicuri che entro il 2015 il cancro diventerà una malattia cronica”, queste sono le candide parole di Andrew Von Eschenbach, direttore del National Cancer Institute statunitense!
In pratica, per il direttore del più importante e prestigioso istituto di ricerca oncologica del pianeta, loro NON vogliono assolutamente curare il cancro, ma trasformarlo in una “malattia cronica”. Così facendo, il malato di tumore diventerà un cliente per molti, molti più anni… 

Fine.
Insomma: ci sono pochi, pochissimi (forse il NWO??) che ci alimentano in modo tossico per farci ammalare e che successivamente ci curano facendoci spendere un sacco di soldi per i medicinali. Così ci tengono in vita parecchi anni e ci sfruttano vendendoci cure e terapie. Sembrerebbe plausibile, in effetti. Quindi, sicuramente, tutti quelli che si occupano di medicina alternativa e cure naturali....sarebbero disposti a curarci gratis? Perchè se la risposta è si, parliamone, se la risposta è no abbiamo presumibilmente a che fare con i soliti cialtroni!

Un'altra cosa: hanno in mente, questi genialoidi del giornalismo da ghetto, quanta gente, nei laboratori di tutto il mondo, studia fenomeni come cancro, aids, diabete ecc.? Se si, come si concilierebbe il numero esiguo di individui che ci governa (e avvelena per poi curarci) con il numero mastodontico di ricercatori (quelli veri, non i "ricercatori indipendenti e cialtroneschi")?? Li pagano tutti e quanti? E quanto spendono? Tutti i soldi che incassano dai malati che rendono tali per vendergli le medicine? Furbi, ottimo, proprio dei "grandi"....

E poi: visto che ogni cibo, sempre secondo questi genialoidi, è tossico o manipolato appositamente per farci ammalare, loro, quelli dell'èlite, del NWO, i padroni del mondo insomma, che diavolo mangiano? Forse hanno stabilimenti dedicati e campi agricoli dedicati e animali allevati dedicati o magari vaccini alieni segreti o sono immuni perchè provengono dallo spazio e sono una razza superiore (ROTFL)? Forse no, però: è infatti possibile che i pochissimi dirigenti del NWO, durante il giorno, tra una decisione di eliminare 100/200 milioni di esseri umani a botta e un'altra decisione per aumentare il livello tossico del toupinambur (piatto del mese, quindi papabile per gli avvelenatori), si coltivano il loro orticello, mungono la loro capretta e allevano quattro polli e due conigli nostrani. Beccati, eh!?

Ah, dimenticavo...in fondo alla parte di articolo in questione c'è questa dicitura:

"Per maggiori informazioni visitate il blog di Valdo Vaccaro"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, VALDO VACCARO, AHAHAHAHAHAHAHAH

Nessun commento: