Informazioni personali

martedì, dicembre 21, 2010

L'ossessione del "tutto segreto"

Riprendo una parte di articolo (la cui fonte è indicata sotto) di circa un anno fa, quando andava di moda scagliarsi contro le vaccinazioni per la suina; dopo la solita sbrodolata sui vaccini che prima avrebbero dovuto uccidere tutti (o lasciare paralizzati) e successivamente, visto l'esito scontato che ha evidenziato le scempiaggini dette dai soliti antivaccinisti senza competenze specifiche, creare malati a scadenze prestabilite, si parla di un archivio che raccoglie tutte le documentazioni relative alle persone danneggiate dai vaccini. Cosa c'è di strano? Nulla, considerato che per i complottisti e simili l'idea del segreto custodito dagli esponenti di un'èlite, del nuovo ordine mondiale, della classe dirigente e dedita al depopolamento della terra ecc. è all'ordine del giorno. Ed in effetti è descritto proprio come un archivio segreto, segretissimo, secondo chi scrive, quindi, penso io, assolutamente inaccessibile accedervi (a meno che non sia un pirata informatico eccezionale e disposto a rischiare il carcere) . E' proprio così? Mah.

IL DATABASE SEGRETO GOVERNATIVO SUI DANNI DA VACCINI

Traduzione di Luciano Gianazza, 25 novembre 2009


Il DATABASE SEGRETO

Ogni anno la FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini. Questi dati includono lesioni cerebrali e morti Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del governo a cui i cittadini americani possono accedere (con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). E' diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora. I dati contenuti vanno dal 1990 all'Agosto 2004.


Link Articolo: medicinenon.it

Copyright © by - Luciano Gianazza - - Tutti i diritti riservati.
Puoi pubblicare questo articolo su altri siti a condizione che indichi la fonte con link attivo.


Una domanda: cosa significa “database segreto” seguito da “a cui i cittadini americani possono accedere”? Ah no, bisogna ricorrere al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). Insomma, è un archivio segreto ma se fai una richiesta ufficiale puoi accedervi (ROTFL). Si vede che proprio non vogliono far sapere, nel modo più assoluto, queste rilevazioni ai cittadini; e in questo modo si che sono sicuri di non renderle pubbliche!

Arrivederci al prossimo ossessionato.


Nessun commento: