Informazioni personali

venerdì, dicembre 03, 2010

E l'ossessione per l'aloe

A differenza della chemioterapia, l'aloe (studiare bene, mi raccomando, perché esistono 400 titpi di aloe e bisogna scegliere quella giusta!) cura tutto, cancro compreso, senza dare alcun problema: effetti collaterali zero, anzi, meno di zero.

Al link http://aloearborescens.tripod.com/ c'è un bell'elenco delle malattie curabili con questa miracolosa pianto (cancro e morbo di Parkinson, addirittura, ma non il gomito del tennista, disdetta, a me sarebbe servita quasi sicuramente!):



Gel Aloe Vera e Arborescens

Cosa guarisce
 
In Giappone e in Brasile, l'Aloe è considerata la pianta che guarisce tutto. Questa pianta miracolosa, infatti, non guarisce solo il cancro e i tumori, ma anche tante altre malattie, di cui alcune considerate incurabili dalla medicina ufficiale.
Ecco l'elenco, probabilmente incompleto, delle malattie che l'Aloe ha guarito con pieno successo.
Tantissime forme diverse di cancro (per i dettagli e i riferimenti scientifici vedere in questa pagina)
Morbo di Parkinson
Psoriasi (macchie sulla pelle)
Epilessia
Herpes vaginale
Artrite
Emorroidi
Paralisi
Sordità
Diabete
Gastrite
Ulcera dello stomaco
Ulcera della retina e della cornea
Congiuntivite
Malattie della pelle
Scottature da raggi X o raggi solari
Orticaria
Forfora
Reumatismi
Sinusite
Calvizie
Cataratta
Tendinite
Colite
Prostatite
Recupero dell'olfatto
Micosi (infezioni da funghi)
Orzaiolo
Ipercolesterolemia
Verruche
Questo elenco è stato tratto dal libro "La guarigione silenziosa", uno studio moderno e scientifico sull'Aloe Vera del dottor Bill Coats, condotto negli Stati Uniti. Il libro è disponibile anche in italiano, in Italia.

USO LOCALE ESTERNO SULLA PELLE
In molte di queste guarigioni si è fatto un uso locale ed esterno del gel dell'Aloe. Si è utilizzato il contenuto gelatinoso della parte interna della foglia oppure si è triturata, filtrando la polvere della buccia e delle spine, applicandola con una siringa, un contagocce o un batuffolo di cotone imbevuto del preparato. 


Per la psoriasi o le altre malattie della pelle consiglio sia l'uso locale 1 o 2 volte al giorno, spalmando il gel sulla pelle, sia l'assunzione del preparato per via orale 1 cucchiaio 3 volte al giorno fino alla scomparsa della malattia o del disturbo. Nel caso doveste notare che il gel dovesse essere troppo "aggressivo" nell'applicazione diretta sulla pelle, potete diluirlo con acqua fino a raggiungere la concentrazione ottimale.

Fine.

Ah, dimenticavo. Qui http://fiocco59.altervista.org/preparazione.htm ho trovato la ricetta perfetta, come da originale.

Arrivederci al prossimo ossessionato e mi raccomando: in gamba con aloe e... buonumore!


Nessun commento: