Informazioni personali

mercoledì, dicembre 22, 2010

Buone feste a tutti gli ossessionati

In queste due settimane vi auguro di pensare, giorno e notte:

1) alle scie tossiche che stanno sterminando la popolazione mondiale;

2) ai vaccini che stanno sterminando la popolazione mondiale;

3) agli incidenti aerei, navali e ferroviari organizzati dall'èlite mondiale per sterminare i nemici politici;

4) ai semini, alle alghe, alla concentrazione, al bicarbonato, alla marmellata, al torrone, alle albicocche e ad ogni altra conosciuta e provata cura per il cancro;

5) alle nanotecnologie che ci inietteranno avvalendosi dei nanovaccini e che ci renderanno nanoschiavi;

6) alle imminenti, come al solito da anni, vaccinazioni di massa;

7) alle 500.000 o forse più bare pronte nei lager-cimitero americani per l'omicidio di massa perpetrato da anni dal NWO ai danni della popolazione inconsapevole;

8) ai massoni che invadono il pianeta stringendosi la mano in modo inequivocabile;

9) alla CIA ed al suo miglior agente infiltrato tra i talebani, Mr Bin Laden.

Non volendo limitarvi, preciso che questi sono solo uno sparuto gruppo delle ossessioni che vi tirate dietro da tempo; il resto mettetecelo voi, come al solito.

Un po' vi invidio, cari i miei ossessionati del web, perchè, alla fine, a me cosa toccherà? Mangiare, bere, discutere di cose futili, divertirmi con la famiglia, fare del sano sesso, girare per città e fare qualche gita fuori porta, frequentare gli amici coi quali ci si vede raramente, dormire un po' di più il mattino.... insomma, una noia. 

Io non posso permettermi di pensare al fatto che il surriscaldamento globale sia una bufala, che la suina sia un virus creato per distruggere l'umanità, che il cancro sia indotto da big pharma, che tutti i piloti e tutti i medici e tutti i politici e tutti gli aeroportuali e tutti, ma proprio tutti..... siano corrotti e nascondano le scie celesti! 

No, io non posso permettermelo perchè sono condizionato, mi hanno fatto il lavaggio del cervello da piccolo col trivalente (e ora ai miei figli con l'esavalente. Bè, piuttosto che morire come tutti i miliardi uccisi dal vaccino, meglio il lavaggio cerebrale) o, in alternativa (a secondo di come gli ossessionati si svegliano), sono pagato, e bene, dall'èlite mondiale per nascondere, infangare, accusare, calunniare, disturbare.

Quindi vi auguro, cari i miei simpatici ossessionati, buone anzi ottime feste e ricordatevi:

il Natale NON è il giorno prima dell'apocalisse cosmica, non è nemmeno un complotto del NWO per autorizzare lo sradicamento dei pini con l'intento di favorire la deforestazione e, in questo modo, contribuire al depopolamento globale. 

Ricordatevi che le decorazioni filanti sugli alberi di Natale non sono appositamente create per abituare la gente alle scie ed i regali ai bambini non sono le prime prove per corrompere l'intelletto dei minori e assoggettarli al volere dell'èlite mondiale; e i saldi, subito dopo le feste, non sono una pratica decisa a tavolino dal Gruppo Bilderberg per tenere la gente tranquilla: sono saldi e basta!

E ora vado, statemi bene e mantenetevi saldi e forti, magari con qualche crudità per il cenone di capodanno e della buona urina d'annata (dicono che 1999 sia la migliore), giusto per non incorrere in qualche virus (che non esiste) come l'HIV o peggio. Ah, per sicurezza le crudità lavatele bene con acqua e bicarbonato: anche se non lo iniettate va bene lo stesso, rimane sempre la cura migliore del millennio.

AUGURONI A TUTTI 
 

Nessun commento: