Informazioni personali

venerdì, dicembre 17, 2010

La malafede e l'ossessione vanno a braccetto in certi casi.

Solito blog, solito disinformatore: Corrado Penna (http://scienzamarcia.blogspot.com/). Qui l'articolo, vecchio di oltre 6 anni (alla faccia dell'originalità e cura nella sua attività di "ricercatore indipendente"!):

giovedì 16 dicembre 2010


Vaccine nation: l'incredibile storia di un padre messo in carcere perché il figlio è stato ucciso dal vaccino!


articolo tratto dall'ottimo sito il portico dipinto
Vaccine Nation è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.

Il figlio di Alan muore improvvisamente poco dopo che gli viene somministrata la vaccinazione al quarto mese di vita.

Ma ciò che rende particolare questa vicenda (purtroppo fin troppo comune nonostante se ne parli poco) è che, a seguito dei referti medici e dell'autopsia, non è stata presa in esame la possibilità della vaccinazione come causa della morte ma il padre viene prima accusato e poi dichiarato colpevole di aver ucciso il suo bambino percuotendolo volontariamente e ripetutamente al capo nella modalità che la medicina tradizionale definisce "sindrome del bambino scosso".

Alan è stato quindi condannato all'ergastolo più 10 anni di reclusione, senza possibilità di libertà condizionata. Una volta in carcere, il genitore, ripresosi dallo shock iniziale, ed essendo additato come un criminale della peggior specie (anche tra i detenuti esiste un codice di rispetto e chi uccide un bambino è chiaramente al gradino più basso), decide di farsi forza e cominciare a studiare a fondo quello che è successo a suo figlio, In breve diventa relativamente esperto dell'argomento e scopre tutta una serie di cose che gli dimostrano una realtà molto diversa e, fino a quel momento, per lui insospettabile.


Decide quindi che è arrivato il momento di provare a riportare in tribunale il suo caso e scrive, a mano, più di 40.000 lettere a dottori, ricercatori e chiunque altro possa essere interessato all'argomento.

Nel ricostruire tali vicende, il documentario spazia ad ampio raggio su vari argomenti correlati ai vaccini, a partire da come fu "concepito" il primo vaccino, quello per il vaiolo, fino ad illustrare le modalità con cui (non) vengono testati i vaccini al giorno d'oggi prima d'essere messi in commercio passando attraverso la pericolosità dei componenti che spesso sono parte integrante della terapia.

E' possibile scaricare il documentario completo a questo indirizzo oppure vederlo direttamente in streaming su youtube qui di seguito (qui il link alla playlist).

Ringrazio Eileen per l'aiuto nella traduzione.





Per chi avesse dubbi sulla realtà di quanto descritto c'è la possibilità di leggere un articolo di cronaca (in lingua inglese) sulla liberazione di Yurko, Dad Freed From Life Sentence In Son's Death , ovvero "Padre liberato dall'ergastolo comminato per la morte del figlio" sull'edizione on line del giornale Orlando Sentinel, del quale trovate gli screenshot a corredo del presente articolo.


Fine dell'ennesima idiozia copiata, manipolata e faziosamente commentata.

Il caso clinico del povero bambino deceduto a pochissimi mesi dalla nascita, (mi scuso se la traduzione non è precisa) senza l'interferenza del disinformatore (di professione?)  Corrado Penna: 

"Data di nascita: 16 settembre, 1997. Secondo bambino. La mamma aveva il diabete gestazionale, e il parto è stato indotto a 35 settimane a causa di oligoidramnios (liquido ridotto che contiene il feto). Non c'era una specifica indicazione di perdita di liquido amniotico. Di solito, con diabete gestazionale, è possibile avere un grado elevato di idramnios (fluido eccessivo che circonda il feto).
 
Ci sono diverse cause note per il problema di cui sopra.  Il liquido amniotico ed il sangue dei fumatori ha un alto tasso di cadmio (un elemento tossico) e basso di in zinco (elemento di protezione). Inoltre i fumatori che hanno l’oligoidramnios hanno un numero considerevolmente maggiore di nati morti e bambini con disturbi del sistema nervoso centrale (Milnerowlez et al, Int J Occup Environ Med Salute 2000; 13 (3) :185-93.
 
L’oligoidramnios è associata ad un effetto infiammatorio fetale e nel liquido -Yoon et al Am J Obstet Gynecol 1999 ottobre; 181 (4) :784-8. In base a ciò, anche se in questa situazione ciò potrebbe dar luogo ad una discussione, tutto questo potrebbe aver contribuito o anche aver avviato i disordini riscontrati in seguito."

Il resto ve lo traducete da soli, se volete sapere qualcosa di più chiaro e non infarcito dalle solite  frasi estremiste e tendenziose, il più delle volte manipolate o falsificate:

"Diabetes, that is, a high blood sugar, interferes with the cellular uptake and utilization of Vitamin C. It is not possible to definitely associate this with what was to follow but, at the least, it had to be an added form of stress to the unborn baby. In addition, the mother had a urinary tract infection, and she was a smoker—two known risk factors.

At birth there were marked respiratory problems. Ampicillin and gentamycin were administered. These antibiotics can be lifesaving, and I am not going to state that they should not have been administered. But, sometimes, there is a price to pay for the benefits of their use. One is the overproduction of endotoxin resulting from a direct 'killing' of certain bacteria and the liberation of endotoxin that is stored in the bacterial walls. Another involves disturbances in gut flora, which also tends to result in an overproduction of endotoxin and disturbances in gut immunology. Respiratory problems persisted for some days after birth. This never cleared to a satisfactory degree."

Infine, le cause rilevate della morte del povero bambino.

"Cause of death

Intracranial hemorrhages, wth cerebral edema and brain tissue damage. Precipitating factors include endotoxin, vaccine administration, excessive utilization of vitamin C, antibiotic administrations, and failure to be able to exclusively breast feed. Associated pathology includes, scurvy bone changes in some ribs and the acromion process of one scapula, disturbed coagulation factors, disturbed liver functions, and the effects of anoxia—all of which interrelated with each other. The age of the intracranial hemorrhages date back to before, during or shortly after birth. Rebleeding occurred."

La vaccinazione può aver contribuito? Possibile, con tutti i problemi che aveva... Il vaccino è stata la causa principe e unica che lo ha ucciso? Solita balla derivante dalla manipolazione di persone scorrette e, probabilmente, prezzolate. Si poteva evitare il vaccino? Forse si, forse sarebbe stata la cosa migliore. Si potevano evitare i problemi di cui sopra, sin dalla nascita e pure prima? Probabilmente no e probabilmente sono la causa assoluta della morte del povero bimbo. Ma da gente cinica e perversa come certi personaggi non ci si può certo aspettare coerenza e onestà, seppure intellettuale!

NON SONO MEDICO e non lavoro nel settore, semplicemente guardo i fatti (TUTTI e da più parti) e giudico ma, soprattutto, lascio sempre il dubbio di quanto sto affermando. proprio perchè non sono esperto del settore e, soprattutto, spesso quello che si ha a disposizone NON E' totalmente attendibile! I DISINFORMATORI (PREZZOLATI o no poco importa), invece, più le notizie sono torbide più ci sguazzano; se sono limpide ci pensano loro a renderle sporche.

Aggiungo, anche se probabilmente c’entra poco con le cause che hanno portato alla morte del piccolo Alan, secondo la nuova sentenza, che il padre non era e non è certo uno stinco di santo. Era già stato in prigione per furto aggravato, rilasciato con la condizionale l’ha violata. In seguito alla scarcerazione per non aver commesso l’omicidio del figlio, è tornato libero ma non per molto, visto che tuttora è in carcere con una condanna di diversi anni. Ma questo, ovviamente, era una parentesi che NON ANDAVA RIPORTATA, nemmeno per DOVERE di cronaca!

Arrivederci al prossimo ossessionato (speriamo almeno in buonafede, una volta tanto).
.



2 commenti:

la tigre della malora ha detto...

Ciao Dispenser.

Ho espresso la mia opinione sul tuo post qui http://tinyurl.com/2vz7vrj dall'amico eSSSe. Saluti e complimenti per il tuo "lavoro" per combattere gli spaccapietre con la testa. Se ti va, ci si sente a latigredellamalora [chiocciola] vodafone [punto] it

Dispenser ha detto...

L'ho visto, TDM. Grazie per i complimenti, mi faccio sentire presto di sicuro.