Informazioni personali

venerdì, luglio 29, 2011

Un complotto al giorno non leva il complottista di torno


Non è mia intenzione mancare di rispetto a chi ha perso la vita o un familiare nella strage di Oslo; semplicemente ritengo i complottisti di bassa lega delle figurine interessanti e divertenti, quindi mi limito a dare un’opinione personale delle loro interpretazioni demenziali, non certamente sul fatto in sé..

Dall’articolo pubblicato al link http://www.vocidallastrada.com/2011/07/esistono-almeno-dieci-ottime-ragioni.html#more prendo solo alcuni spunti, tutto sarebbe troppo (a meno che non vogliate buttare tempo prezioso per leggere quasi solo scempiaggini), visibili qui sotto.

Nel progetto di costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, professato non solo dalle dinastie quali Rockefeller e Rotschild, ma anche da politici e capi di Stato, la mancata adesione al primo step rappresentato dall’UE non può che essere visto come un ostacolo da eliminare. Non si può escludere che entro un anno, dopo questo duplice attentato, venga riproposto il referendum per l’adesione all’Unione Europea e che questa volta il sì “magicamente” prevalga.”

Siccome la Norvegia non aderisce a questo fantomatico NWO ecco che la si punisce. E come? Si istruisce un pazzo (rigorosamente del luogo) per anni, forse decenni, prima ancora di pensare a chi, come e quando accetterà il NWO o meno, quindi al momento giusto lo si chiama al telefono, gli si dice la parolina magica e questo parte all’arrembaggio di civili innocenti: bombe, mitra ecc. Ma questo significa, quindi, che in ogni stato del mondo c’è un pazzo pronto a partire all’attacco, addestrato da chissà quanto tempo, fermo immobile ma con le orecchie tese al primo squillo sulla linea segreta, al codice segreto e alla parolina magica, sentiti i quali come un automa decide di trasferirsi in campagna e diventare agricoltore, poi acquista qualche tonnellata di fertilizzante e prepara le bombe, quindi compra allo spaccio più vicino qualche fucile, mitragliatori e proiettili a iosa. Poi chiama a rapporto amici e parenti (il commando di cui parlano i complottisti) e fa una strage di un centinaio di persone inermi. E fatto questo che succede? La nazione ostile al NWO immediatamente si converte e diventa un fido cagnolino. Ok, allora aspettiamoci che in Norvegia fra un anno si voti a favore dell’UE e poi che non si verifichino più atti di terrorismo o similari, ovviamente. E aspettiamoci, invece, atti ben più drammatici in Svizzera, per esempio, ma non solo, a voi la scelta. Perché, altrimenti, la coerenza cosa sarebbe? Formaggio per topi? Oddio, per certe persone …



Per chi fosse ancora scettico in merito, basti pensare alla casualità del Fato (sic!) che ha visto il paladino dello causa palestinese, il Ministro Gahr Store, chiedere la fine dell’occupazione israeliana proprio giovedì scorso… a Utoja, presso il campo estivo della gioventù laburista! Che coincidenza davvero! Si capisce che l’avvertimento di Liebermann non gli era bastato…

Giusto, infatti il progetto del pluriomicida, come da prove e da sua stessa ammissione scritta e verbale, è iniziato due anni fa circa ma siccome fa parte del NWO può leggere il futuro e sapeva che l’altro giovedì ci sarebbero state queste esternazioni alquanto oltraggiose per i suoi capi. Per questo si era già preparato con l’azienda agricola, il fertilizzante, le armi, il (!!) commando ecc. Nostradamus penso sia stato il primo membro del NWO!
 

Ma il Ministro degli Esteri non è il solo ad aver rischiato la pelle nel duplice attentato. Si pensi che il Primo Ministro Jens Stoltenberg aveva mandato i propri figli a prender parte proprio al campo di Utoja. I ragazzi e Gahr Store si sono salvati.”

Ecco, bene. Il NWO ha voluto dare un messaggio forte: ha istruito il commando guidato dal pazzoide per anni, forse decenni, poi lo ha mandato a concretizzare questo maledetto segnale. Dove? Bomba a danno del ministro degli esteri e poi proprio nel campo dove c’erano i figli del primo ministro. Bilancio? Un centinaio di morti ma né il Ministro degli esteri né i figli del Pemier sono stati colpiti. Ma chi ha istruito il commando? Paperoga?? Ah no, ecco, doveva solo impaurirli. Porca miseria, una strage di altri ragazzi per impaurirne due e relativo padre?? Che pochezza di idee questi del NWO!

La fantomatica esercitazione potrebbe essere servita – come nel caso dell’11 settembre e di Londra – a far agire indisturbati i veri responsabili degli attentati, in modo che potessero piazzare gli esplosivi. Così avvenne a New York, poi a Londra, ora a Oslo.

Ovvio…. Qualsiasi strage o attentato così come qualsiasi evento naturale disastroso è opera del gombloddone internazionale, niente più succede senza che sia stato organizzato dal NWO (avete visto che acqua in questo periodo??).


Infine, è evidente che il duplice attentato non possa essere stato commesso da un’unica persona. Non solo perché non ci sarebbe mai riuscita, sebbene Hollywood ci abbia abituato a credere a tutto. Ora, neppure Bruce Willis avrebbe potuto farcela da solo. Che un 32enne emotivamente fragile, mitomane e bugiardo, con il pallino della politica, cristiano e razzista possa essersi trasformato nella nemesi di Jason Bourne è semplicemente ridicolo. Che fosse un massone – del terzo grado! – non cambia le cose.

Insomma, era una larva umana, un derelitto, un poveraccio che non avrebbe potuto fare nemmeno un passo da solo. Un po’ come gli attentatori dell’ 11 settembre, figuriamoci se potevano essere in grado di fare una cosa del genere, maddai. E’ opera dei Gesuiti, sicuramente!

Ora, che a nessuno sia venuto in mente il precedente del pluriomicida australiano Martin Byrant è sintomo della superficialità con la quale vengono affrontate e trattate le notizie. Anche Bryant – fisicamente simile a Behring, biondo, carnagione chiara, occhi chiari, sguardo spiritato – è stato accusato di aver ucciso da solo il 28 aprile 1996, 35 persone nella strage tristemente più nota della storia australiana. Emotivamente fragile, narcisista, violento, all’età di 31 anni è stato fermato come unico colpevole della strage di Port Arthur. Che abbia agito da solo, anche in questo caso, è improbabile.

Tutti fragili e mentecatti questi pluriomicidi, insomma una banda di dementi e deficienti al soldo del NWO. Mi meraviglia che stia ancora in piedi questa benedetta organizzazione mondiale dal demente facile!

Come al solito ringrazio e saluto chi ha la pazienza di leggere le panzane di cui sopra e i goliardici commenti. Resta il fatto che queste tragedie si susseguono da quando l’uomo esiste, con tempi e modi diversi, quindi, cari amici, il NWO esiste, probabilmente, almeno da 1-2 milioni di anni.

Arrivederci al prossimo ossessionato.

Nessun commento: