Informazioni personali

mercoledì, luglio 13, 2011

Corrado Penna e la cannabis

Il Penna ha pubblicato un altro articolo che mette insieme due argomenti: il cancro, di cui notoriamente non conosce una mazza e la cannabis, di cui notoriamente (sembra girando qua e là per il web e sui suoi siti/blog) è un grande intenditore ed estimatore! Questo il titolo dell'articolo, le demenzialità in esso contenute ve le andate a vedere da soli, se volete:

Bambino di due anni si salva dal tumore cerebrale e dai devastanti effetti della chemioterapia grazie alla somministrazione di olio di canapa

Secondo il bufalaro, nonché prezzolato disinformatore Penna, il bimbo sarebbe guarito grazie all'olio di canapa che il padre gli avrebbe somministrato (anche sui modi di somministrazione pare che il Penna abbia scritto una idiozia). Quindi lo dirà anche il padre, giusto? Leggo quindi queste dicihiarazioni del padre stesso:

Credo che il piccolo Cashy sia con noi per un sacco di motivi, tra tutti devo elencare il potere della preghiera, il fatto che è un miracolo ambulante ed infine devo sottolineare che lui è un paziente di cannabis medica, che credo abbia molto aiutato la sua battaglia

Si prende forse i meriti di aver guarito il figlio grazie alla cannabis oppure, meglio, dice che la sua somministrazione ha aiutato il processo di recupero? Così come la preghiera, mi sembra! Perchè anche i medici sono concordi col dire che molte stimolazioni sono favorite proprio da tale pratica, non ultima e importante il ritorno dell'appetito e una maggiore energia fisica.

Qui lo stesso articolo ma meno arricchito di scempiaggini e assurdità del Penna e pistolotti vari:



Finisco ricordando che il Penna (e non solo lui) aveva predetto morti e paralizzati causati dal vaccino della suina, depopolazione tragicamente imminente con gli altri vaccini, cimiteri con fosse comuni per milioni di americani apporontati nei campi FEMA ormai oltre un anno e mezzo fa e pronti per essere usati e ancora tutta una serie di altre demenzialità.

Questo è il Penna, questa è la sua credibilità, le sue profezie andate a quel paese e il suo amore per le canne che, per sua stessa ammissione, oltre a dargli piacere curano tutte le malattie del mondo.

Questo è Corrado Penna: menzogne sopra menzogne e l'attaccamento alla cara amica "maria"

Arrivederci al prossimo ossessionato

Nessun commento: