Informazioni personali

domenica, luglio 03, 2011

Scemo + scemo + scemo: ron, Zret e Straker

Commenti degni di un covo di deficienti patentati:

ron ha detto...
@ Paolo DI buon umore questa sera? Leccare il culo alle forze dell'ordine? Magari gli pagassero la benzina alle volanti sarebbero più contenti degli elogi, tanto sanno che sono falsi. Comunque è le forze dell'ordine si comportano ormai come squadre fasciste in piena regola e questo non è un buon segno. Anche le persone anziane qui dove vivo nel milanese se ne sono accorte e nei bar parlano e parlano che stanno perdendo la fiducia in questa feccia violenta. Dello stupratore di Parabiago che per la cronaca era il maresciallo capostazione da 20 anni se ne parla parecchio (magari sottovoce per non farsi troppo sentire), così come della polizia che ammazza a manganellate ripresa dal telefonino (di un insurgent si intende). Ma lasciamo perdere, quello che succederà sta nella mente degli dei. Allora sulla cometa, sì le comete sono sempre state temute dagli antichi e non perchè fossero superstiziosi come ci hanno insegnato a scuola ma perchè portavano reali disastri alla terra e alle persone. Non sono fatte di ghiaccio come ci hanno raccontato o almeno non solo. Pare che contengano un nucleo attivo carico elettricamente e avvicinandosi al vento solare reagiscano illuminandosi. Tanto più la cometa ha un periodo lungo tanto più si carica elettricamente. Tutto ok. Non fosse che quando la coda della cometa investe la terra allora questa carica elettrica interagisce con il campo magnetico terrestre e pare siano dolori. Non lo sappiamo in quanto sono eventi molto rari. Elenin purtroppo ha questi requisiti ha un periodo orbitale particolarmente lungo e passa vicino alla Terra. Leggendo qua e là sull'argomento ho visto un sito in cui ci si chiedeva come mai i templi fossero in pietra, e non contenessero metallo ferroso. Già forse per i fulmini o anche le comete. Purtroppo il nostro sangue contiene emoglobina ovvero ferro. Ad ogni modo su con il morale, non possiamo farci molto nè noi nè le varie elitès. Ciao.
ron ha detto...
Se arriveranno gli UFO non è che devono stare al seguito di una cometa che tra l'altro viaggia piuttosto "lentamente" rispetto allo standard alieno. Hanno tutta la tecnologia per arrivare quando vogliono (o forse sono già arrivati qua). Non vorrei che dietro la cometa si nasconda il solito piccolo popolo perseguitato e che grazie agli UFO venga proclamato finalmente l'eletto dell'Universo. Per stemperare la tensione (data la giornata infelice), cito Woody Allen "Dio non esiste, comunque noi siamo il suo popolo eletto".
Zret ha detto...
Le comete contengono pure microorganismi. Ancora è irrisolto il mistero della pioggia di sangue di Kerala. Ciao
Straker ha detto...
Ci prendesse in pieno... non è che mi dispiacerebbe tanto...

2 commenti:

Rado il Figo ha detto...

Non vorrei che dietro la cometa si nasconda il solito piccolo popolo perseguitato e che grazie agli UFO venga proclamato finalmente l'eletto dell'Universo

Il solito piccolo popolo perseguitato ecc.ecc.? Ma secondo questo potremmo pure parlare di precedenti del genere avvenuti nel passato?

Dispenser ha detto...

Rado, hai voglia ....

Trattasi di un popolo perseguitato a tal punto, dalle scie comiche, che gli ufo li premieranno con una statua raffigurante un trittico ci pesce tipico del sanremese: cozza, vongola e calamaro, alias Rosario e Antonio Marcianò accompagnati dal mitico Corrado Penna.

Ah, la statua, chiaramente, completamente in alluminio e rivestita di bario.