Informazioni personali

lunedì, luglio 11, 2011

@lice meglio di zelig-off

Come si può non definire demenziale uno che risponde/commenta in tal modo:

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto... Rispondo a ndo (commento del 4/7/11 14:19):

[SECONDA PARTE]

N: per me è ovvio che, se in seguito a disastro naturale, mantenessimo consensulmente la popolazione sotto i 500milioni, o anche 2mld ma non di più, sarebbe tanto di guadagnato.

A: peccato che non si parli di disastri naturali ma di portare con ogni mezzo la popolazione a tali quote. Basta vedere cosa dicono sti personaggi (e che politiche promuovono) x capirlo.
Poi si, magari possono creare un finto disastro naturale x decimare la popolazione raccontandoci che è stata Gaia la Madre Terra a decimarci poichè le davamo fastidio..

N: certo che se qualcuno interpreta 'mantenere' con 'decimare' il senso cambia!

A: se tu ti dessi la pena di IFORMARTI cappiresti che non si tratta di "interpretazioni" ma di DATI DI FATTO.
puoi cominciare a farlo anche solo cliccando sull'etichetta "sovrappopolazione" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/Sovrappopolazione ) e quella "eugenetica" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/Eugenetica ) e approfondendo il rapporto fra la Bufala dell' Effetto Serra (http://effetto-serra.blogspot.com ) e piani x il NWO.
Altre fonti di approfondimento le trovi nella marea di link in fondo all'articolo: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/03/introduzione-alla-religione-della-nuova.html
Fino a che non ti sarai informato su questi temi non darti la pena di rispondermi: trovo che sia una perdita di tempo cercare di spiegare come si risolve una quadroca a uno che non sa risolvere un equazione di secondo grado. + che metterti li i link da cui informarti non posso fare: in un commento non posso spiegarti tutta quella roba che serve a suffragare ciò che dico; se ti darai la pena di leggere ciò che ti ho indicato (sia prima che qui) allora capirai la mia posizione e potremo discutere, se non hai voglia di farlo io non avrò voglia di perdere tempo a risponderti.

Fine

A parte errori continui e la mancanza di un'evidente istruzione di base, ma è decisamente difficile trovare qualcuno che riesca a raccontare una simile quantità di idiozie e scemenze tutte insieme (eccezion fatta per il Penna, i fratelli Marcianò e qualche altro, fortunatamente raro, caso clinico grave), eppure @lice ce la fa benissimo eheheh.

Arrivederci al prossimo ossessionato





Nessun commento: