Informazioni personali

lunedì, luglio 25, 2011

Ossessionati a destra e a manca

Ennesima imbecillità del solito complottaro di bassa lega. A questo link, http://altranews.blogspot.com/2011/07/terrorismo-in-europa.html#more,  leggetevi l'idiozia del giorno:

sabato 23 luglio 2011

Terrorismo in Europa?

Il doppio attentato terroristico in Norvegia ha un suo perché. Il terrorismo islamico è stato tirato in ballo dalla solita propaganda dei media allineati, tanto per non cambiare…
Neanche 30 minuti dopo e già si erano trovati i colpevoli: i feroci e cannibali musulmani delle caverne che non vedono l’ora di farsi esplodere come palloncini per annientare noi, poveri, piccoli, indifesi ed ingenui occidentali.

Neanche un giorno dopo i feroci e cannibali predoni prendono la forma di occidentali biondi, con gli occhi azzurri e fottutamente integralisti. Cristiani, ma questo è “solo” un dettaglio.

Questo attentato non sembra l’operazione di un lupo solitario.


La Norvegia ha circa 400 soldati in Afghanistan, è impegnata marginalmente nella guerra alla Libia ed ha pubblicato sui suoi giornali delle vignette blasfeme ma, forse e, dico forse, è stata punita perché ha commesso il più grave crimine che si possa commettere in questo strano e triste Mondo: si è “permessa” di sostenere i diritti dei palestinesi, oltre a fare pressioni presso le Nazioni Unite per il riconoscimento dell’indipendenza della loro Nazione.

Il ministro degli Esteri norvegese Jonas Gahr Støre aveva anche rassicurato il responsabile nazionale dell’Amministrazione Palestinese Mahmoud Abbas dopo un colloquio tenutosi ad Oslo.

Støre diceva che un riconoscimento all’indipendenza della Palestina dalle Nazioni Unite non rappresentava nessun ostacolo a una soluzione pacifica in Medio Oriente. Aveva detto che i colloqui israelo-palestinese dovevano continuare indipendentemente dai risultati di voto delle Nazioni Unite.

Aveva detto…

Ed il Mossad ha risposto.

In più la Norvegia non vuole dare più il proprio sostegno al Fondo Monetario Internazionale (FMI), ed è in procinto di ritirare le sue truppe dalla Libia, e questo mi ricorda l’attentato subito dalla Spagna quando provò a ritirare le sue truppe dall’Iraq.

Se è così, l’avvertimento è arrivato: Non si può, c’è il “terrorismo da combattere…”.

Colpirne uno per educarne cento, gli Stati europei sono avvertiti a non seguire l’esempio dell’Islanda e della Grecia, ed obbedire agli ordini dei padroni ebrei eseguendo le misure di austerità imposte.

AltraNews
 

Nessun commento: