Informazioni personali

martedì, agosto 02, 2011

@lice sempre più in forma (ROTFL)


Ennesimo delirio della suonata @lice. Leggete, se vi riesce di arrivare in fondo senza prima esservi presi i crampi dal ridere:

Alice (Oltre lo Specchio) ha detto...
fino ad ora la storia di breivik è stata vista solo dai media come un "pazzo estremista di destra cristiano", mentre da noi come un avvertimento dell'elite volto a bloccare l'apertura verso la Palestina ecc da parte della Norvegia..
Io ci ho visto anche altro, e non solo sul fatto che egli sia molto probabilmente "mind controlled"..):
avete letto il suo sproloquio di 1500 pagine? io l'ho sfogliato e scaricato (prima che scompaia o venga modificato, se mi arrestano magari è perchè è sul mio computer..)...e...a me sembra che SE VORRANNO potranno benissimo convincere l'opinione pubblica che lui sia un cristiano fanatico molto vicino a chi si oppone al NWO.. Lo so che non sembra affatto se leggete i giornali, ma leggete cosa diceva lui, certo è ben lontano da ciò che diciamo noi, ma basta poco x confondere l'opinione pubblica esattamente come la convincono che chi critica la politica di israele è un antisemita, la possono convincere che chi sostiene che l'immigrazione sia musulmana che sudamericana non sia "genuina" ma forzata sostiene breivik..
non so se mi sono spiegata, ma io trovo la cosa inquietante perchè a creare un nuovo finto prototipo di terrorista e ad accomunarlo a chiunque non sia nei soliti schemi duali di pensiero ci vuole proprio poco..

in USA in passato hanno già fatto mosse simili assimilando molta gente contro il NWO ai terroristi di estrema destra paramilitare..

lo spiegherò meglio in un articolo che da qui ammetto si capisca poco..

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
29 luglio 2011 17:19
insomma, c'è qualcosa che non quadra: è una "false flag" lui è probabilmente controllato mentalmente anche se non so a che grado ecc..però se Israele voleva boicottare la posizione svedese avrebbe dovuto inscenare il solito attacco da finti estremisti arabi che avrebbe convinto gli svedesi a arretrare sulle loro posizioni molto + di un altrettanto falso attentato filo-cristiano/filo israeliano!
non ha senso in questi termini!
io temo che possa essere il primo atto di un capitolo nuovo e + inquietante..
insomma, ne Israele ne gli USA sono "a capo del NWO", anzi forse le figure + vicine al vertice sono i Gesuiti, non i Sionisti ne i Massoni. Se si guarda al NWO in questi termini allora serve prima e da un lato fomentare l'odio verso i musulmani, ma dopo x dissolvere le varie culture e meglio omologarle e x eliminare le poche conquiste sindacali e mandare in crac il sistema serve fomentare ampi flussi migratori sia musulmani che di cattolici sudamericani in Europa e poi in USA (li + messicani e cattolici centro-sud americani, x gli arabi devono aspettare)...quindi meglio far vedere subito che se si dice che tali flussi non aiutano ne le popolazioni dalle quali provengono ne dove arrivano, si è simili a Breivik, il pazzo attentatore solitario cristiano fanatico di destra e innamorato di Israele!
Loro appiattiscono sempre tutte le questioni in 2 falsi opposti, io ci vedo questo, anche se come x l'11settembre ogni atto e attentato ha molti livelli di lettura.

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
29 luglio 2011 17:33

In rosso i passaggi più esilaranti (chiamiamoli così) che denotano come una studentessa di scienze naturali possa arrivare al punto da straparlare, scrivere un cumulo tale di idiozie e, per di più, oltre che in un italiano decisamente approssimativo, perfino in modo quasi incomprensibile.
E poi ci meravigliamo dell'ignoranza che la fa da padrona nelle nostre università!!

Arrivederci al prossimo ossessionato

4 commenti:

longa ha detto...

C'è gente che cerca di dare sempre la colpa a fenomeni esterni invece di accettare la cruda realtà delle cose

Dispenser ha detto...

E' vero, ma se lo facesse mostrando un briciolo di sale in quella zucca vuota probabilmente la si potrebbe anche non prendere sempre in giro per la sua idiozia conclamata.

Rado il Figo ha detto...

non so se mi sono spiegata

Direi proprio di no.

Riassumo la vicenda

Realtà dei fatti: un simpatizzante leghista norvegese, tanto da ricevere l'immediato ed incondizionato plauso dei pezzi forti del partito Speroni e Borghezio, decide di mettere in atto le proprie idee. Onde per cui fa strage di ragazzi dai 10 ai 16 riunitisi in una isola. Ma tanto, come dice Feltri, era colpa loro che non si sono immolati disarmati davanti al leghista norvegese.

Interpretazione complottara di alice: vogliono (soggetto? metteteci chi vi pare, tanto fa uguale) farci odiare gli immigrati musulmani, quindi che fanno? Organizzano una strage da parte di (falsi?) integralisti islamici? No, ordinano mentalmente ad un leghista norvegese di operare detta strage, in modo che chiunque sia contro i musulmani sia considerato pazzo.
Riunendo i due estremi, per farci odiare i musulmani fanno ammazzare degli innocenti ad uno che odia i musulmani. Non fa una grinza, direi.

Dispenser ha detto...

Rado, io ci ho provato a capire quello che ha scritto la stordita ma ogni volta mi sono dovuto fermare e ritornare a capo.

Alla fine ho concluso che oltre che sufficientemente ignorante è anche abbondanetmente sfasata di cervello, oltre che paranoica come la maggior parte dei complottisti da strapazzo.