Informazioni personali

lunedì, luglio 25, 2011

Le idiozie vanno sempre in coppia

Non poteva mancare l'ennesima cag... aehm, stupidaggine di Giuditta sul tragico attentato in Norvegia. Il solito complotto, per "l'intelligentissimo" blogger che più volte ha dimostrato di non essere nemmeno lontanamente in sintonia con la realtà delle cose e della vita. Anche oggi, e te pareva, non poteva non illuminarci con una serie di sempiaggini che nemmeno un 99enne strafatto e totalmente demente potrebbe elucubrare. Vediamo l'articolo, al link http://tuttouno.blogspot.com/2011/07/oslo-come-l11-settembre-strage-dopo.html:


Oslo. Come l'11 settembre strage dopo un'esercitazione antiterrorismo

Perfino a Oslo, ancora una volta, un evento terroristico di grande portata si è dispiegato a ridosso di un’esercitazione di sicurezza che aveva ad oggetto proprio un grande attentato: la polizia di Oslo appena 48 ore prima delle stragi stava conducendo un massiccio wargame ubicato nei pressi della Operahuset, il Teatro dell’Opera della capitale norvegese. Le stragi di Oslo si mostrano subito con uno scenario pieno di piste contrastanti. A caldo, così come è accaduto per lo stragismo italiano e per le stragi del decennio post 11 settembre, si creano e si cancellano rivendicazioni e ipotesi che si rincorrono: dal presunto comunicato islamista fino all’ipotesi investigativa sulla pista interna. Rimane questo fatto – l’esercitazione – che in sé non basta ancora dimostrare nulla, ma che sarebbe sbagliato ignorare, dati i precedenti.

il 23.7.11
 
Fine

Che dire: come al solito non sa nemmeno da che parte sorge il sole e vuole parlare di cose più grandi di lui/lei (maschio o femmina resta sempre uno/a che spara idiozie a raffica). 


Faccio un appello ai terroristi (come quelli dell'11 settembre, dei vari attentati suicidi e di quelli come quello attuale): 


se decidete di colpire, per favore, fatelo dopo aver dato un'occhiata ai programmi di esercitazione anti-terrorismo e poi cercate di farlo il più lontano possibile, magari a metà strada tra il precedente e quello programmato per il futuro. Ah, no ... poi Giuditta e compagni di merende direbbero che lo avete fatto giusto a metà strada, un chiaro segnale del NWO. Allora fatelo dove non ci sono esercitazioni, no? Ah, giusto, dove non si fanno esercitazioni è perchè non c'è alcun pericolo atteso!! Mah, comunque vada, un deficiente non capirà mai di esserlo (mi viene in mente quello che diceva all'amico: "oh, ma che ci fai chiuso in manicomio, tu?" E l'altro: "Guarda che sei tu che sei stato chiuso fuori...")


Arrivederci al prossimo ossessionato

4 commenti:

longa ha detto...

confermo, questi non ci sono con la testa

Dispenser ha detto...

Parola grossa, testa, in questi casi, caro Claudio...

Rado il Figo ha detto...

La tragedia di Oslo ha dato vita ad un episodio da fantascienza: Calderoli che definisce farneticazioni le parole di Borghezio!!

Dispenser ha detto...

Il che è tutto dire, Rado!