Informazioni personali

martedì, aprile 12, 2011

Ennesima perla di Corrado Penna

Dal blog del Penna, http://scienzamarcia.blogspot.com/, notoriamente conosciuto come la culla della menzogna, rilevo questo trafiletto all'interno del solito demenziale articolaccio:

"In realtà l'unica spiegazione plausibile è che il Giappone era l'obiettivo più semplice dove indirizzare un'arma tetonica per ottenere una devastazione non solo locale, ma planetaria, dove scatenare non solo un terremoto, ma un fall-out radiattivo. L'obiettivo insomma è quello di irradiarci tutti e ridurre la popolazione del pianeta, anche grazie alla diminuzione della fertilità dovuta alle radiazioni."

Insomma, questo sostenitore delle scie chimiche, ritiene che il terremoto in Giappone sia stato artificialmente causato da (?) un èlite mondiale che vorrebbe eliminare gran parte della popolazione mondiale, forse per vivere meglio, chissà. E' la stessa identica cosa che sostiene (insieme ai suoi compagnucci di merende) da sempre per quanto riguarda le scie (secondo lui chimiche) degli aerei; il problema è che da decenni (nemmeno loro lo sanno o, meglio, ogni giorno cambiano idea sui tempi e modi) queste fantomatiche scie dovrebbero elinare gran parte della popolazione  mondiale ma, disdetta per il Penna e gli altri cioccolatari, la popolazione non solo aumenta ma si alza anche il livello dell'età media. In pratica, per il Penna e i suoi amichetti nullafacenti una sconfitta su tutti i fronti che rivela a quei poveri gonzi che lo leggono quante falsità siano state dette in merito. Non tutti, sia chiaro: esisterà sempre un certo (per fortuna limitato) numero di gonzi che continuerà a credere alle fate e agli asini che volano (e, talvolta, che scrivono di scienza marcia sui blog), ma, almeno, andando avanti resteranno sempre meno, perchè le bugie hanno sempre le gambe corte, anche se cerchi di girare e rigirare la frittata più volte.

Comunque, per tornare all'articolo, vedremo in futuro se questa nuova e potentissima arma darà finalmente i suoi frutti, come il Penna prevede; c'è da augurarsi, da parte di questa èlite mondiale, che abbiano più successo delle scie tragicomiche, altrimenti fra 20/30 anni la popolazione "irradiata" sarà aumentata ancora di qualche miliardino di elementi e vivrà mediamente 3/4 anni più di oggi.

Caspita, ma mi viene un dubbio: sarà mica che hanno progettato le scie chimiche veramente per abbattere la popolazione mondiale ma hanno invertito gli elementi e ancora non se ne sono accorti??

Arrivederci al prossimo ossessionato

1 commento:

Rado il Figo ha detto...

So di non essere originale, ma veramente ogni volta è da ripetersi se per questi ossessionati del web esista o sia mai esisto un evento catastrofico naturale nella storia dell'umanità, oppure da quando hanno iniziato ad essere solo artificiali.

Perché di questo passo arriveranno a dire che pure il maremoto di Messina del 1908 era stato provocato dalle forze cattive della triplice intesa (o alleanza) contro l'Italia.