Informazioni personali

mercoledì, agosto 03, 2011

Le idiozie girano per il web: ma è più idiota chi scrive le idiozie o chi le pubblicizza??

Dal link http://www.ecplanet.com/node/2615 riporto l'ennesima scempiaggine del Penna e ripeto la domanda: chi è il bufalaro peggiore? Il Penna, che ormai ci ha abituato ai suoi articoli demenziali in perfetto stile DISINFORMATORE PREZZOLATO oppure quelli di EcPlanet che ripubblicano la bestialità? A voi la scelta, per me si dividono equamente la palma...

Forte aumento della presenza delle Chemtrails in tutti i giornali per bambini e nei cartoni animati


By Corrado Penna - Posted on 02 agosto 2011
Chemtrails nei cartoni animatiSe dieci anni fa si poteva sfogliare Topolino senza vedere aerei con scie, adesso succede il contrario: cosa sta succedendo?
Chi si dichiara scettico sull'esistenza delle scie chimichequesto video e poi controllare i vecchi numeri delle riviste per bambini.
Con un piccolo ulteriore sforzo, controllando sul sito assoeroporti.it la lentezza dell'aumento del traffico aereo (circa del 25% nel giro di 8 anni) si dovrebbe comprendere come un fenomeno assente 10 anni fa aumentato del 30% dovrebbe essere praticamente assente.
O se preferite, se è normale vedere adesso 4 scie nella stessa immagine dovrebbe essere logico trovare fino a 3 scie nella stessa immagine in un giornalino di 10 anni fa (3 sommato al 30% di 3 fa quasi esattamente 4), cosa che non succede.
La realtà è che vogliono abituarci alle scie con inserimenti subliminali per farci credere che sia tutto normale.

Fine

Che dire ... io facevo la raccolta di Topolino e qualche scia qua e là c'è, anche in volumi ben più vecchi di 10 anni fa. Poi, o razza di un Penna stordito, che c'azzecca che se oggi ci sono 4 scie in un'immagine 10 anni fa se ne sarebbero dovute disegnare 3 per rispettare le percentuali di incremento?? Quindi, caro il mio DISINFORMATORE PREZZOLATO, secondo te se 10 anni fa mediamente in un'immagine si disegnavano 5/6 personaggi oggi, per effetto dell'aumento della popolazione, se ne dovrebbero OBBLIGATORIAMENTE disegnare 7/8 o viceversa?? E invece di 3/4 auto nelle scene stradali oggi ce ne vorrebbero 5/6, sempre obbligatoriamente?? Ma sarai mezzo scemo o tutto quanto? Inoltre, non è solo l'incremento del traffico aereo a determinare il fatto che i bambini vedano molte più scie, il che è normale dato l'aumento del traffico stesso, o tarlocco che non sei altro! A una 40ina di km da casa mia, per esempio, c'è un aeroporto che, rispetto a 10/15/20 e passa anni fa, per effetto di notevoli cambiamenti strutturali e politici, ha perso tantissimo traffico. Quindi, secondo te, io ed i miei figli dovremmo vedere poche o nessuna scia per questo? Invece è l'esatto contrario, fisico dei miei stivali: molto meno traffico in aeroporto ma esigenze varie hanno imposto cambi di rotta. Risultato: quando ero piccolo vedevo sopra la mia testa un aereo o due al giorno, altissimi e appena visibili, oggi, nonostante l'aeroporto abbia più che dimezzato il traffico in transito, si vedono almeno due decine di aerei passare giornalmente, di cui due terzi ben più bassi di allora.

GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOO

Arrivederci al prossimo ossessionato (o al prossimo idiota, o al prossimo disinformatore prezzolato, vedete voi)


4 commenti:

longa ha detto...

Più che gli inventori di fuffa mi preoccupano chi si beve queste stupidagini senza rispondere per le rime a queste persone

Dispenser ha detto...

Mi auguro non siano troppi a bersi ed a riportare queste demenzialità.

Comunque sono sicuro che molti commenteranno sui loro blog/siti mandandoli a quel paese e altri cercando di motivare il loro dissenso, ma questi fannulloni si guardano bene dal pubblicare i commenti relativi.

E' successo a me anche su ecplanet, per esempio, tempo fa e più volte: non pubblicavano i miei commenti ma pubblicavano quelli che interessavano a loro, ovviamente.

Sul Penna, invece, inutile dire altro: l'incompetente disinformatore prezzolato non pubblica nel modo più assoluto i commenti ma, vista la sua ignoranza a 360 gradi, posso pure pensare che non sappia come fare per autorizzarli.

Rado il Figo ha detto...

L'esempio delle scie nei fumetti (o meglio, in uno spot della lego) è da far cadere le braccia.

Sarebbe come dire che se 25 anni fa Paperino aveva Qui, Quo e Qua come nipotini, mentre oggi, coll'incremento della popolazione mondiale, è sicuramente strano che... non sia comparso nel frattempo Que...

Dispenser ha detto...

Eheheheheh, Rado stai parlando del Penna .....