Informazioni personali

giovedì, ottobre 28, 2010

Corrado Penna uno sciacallo?

Ignobile, come sempre, il penna mette un'appendice ad un articolo sul suo insulso blog, appendice nella quale inveisce contro associazioni e persone che da anni si fanno il mazzo per aiutare la gente che soffre nel mondo.

Certo, è più comodo sparare a zero su chiunque dalla poltroncina di casa propria, senza ritegno, senza alcuna informazione, senza alcun titolo per farlo, senza cultura e, soprattutto, avendo un sacco di tempo disponibile, evidentemente (mia supposizione), non avendo una mazza da fare.

Ecco qui l'appendice tratta dal solito scempio e cumulo di stupidaggini che è il blog

http://scienzamarcia.blogspot.com

Appendice

Ma aspettate un attimo, chi è questo Bernard Kouchner amico di Franco Frattini? Egli è un medico che ritroviamo tra i fondatori dell'organizzazione ONLUS Medici senza frontiere!

Ecco dove finiscono gli ex dirigenti di questa "organizzazione umanitaria", a gestire incarichi governativi in regime despotici e impopolari (basti pensare a quello che hanno fatto di recente con la riforma delle pensioni). Sembra la solita trama trita e ritrita (vedi gli ex direttori dei sindacati che diventano ministri del lavoro, gli ex dirigenti della Legambiente fanno passare i decreti che permettono di avvelenare, o i dirigenti della LAV che portano avanti l'impianto dei microchip negli animali).


Ma d'altronde cosa pensate che sia "medici senza frontiere"? Una vera organizzazione umanitaria? Scordatevelo! Essa infatti è da semprei mpegnata nella realizzazione di campagne di vaccinazione nei paesi del terzo mondo, laddove servirebbe piuttosto cibo e acqua potabile (per non parlare di un governo onesto che non sia colluso con le multinazionali occidentali).


Basta leggere l'articolo Angola, Medici Senza Frontiere avvia la seconda fase di vaccinazioni contro il morbillo (http://www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/news.asp?id=384) e tenere a mente quali siano i danni che può fare il vaccino contro il morbillo e le recenti morti da esso causate. Se poi approfondiamo la questione informandoci su cosa siano realmente i vaccini, su quali persone impresentabili li sponsorizzano (Bill Gates, fautore della geoingegneria, alias scie chimiche) e sulle loro intenzioni di utilizzare i vaccini per ridurre la popolazione, il cerchio si chiude e si capisce bene come Medici Senza Frontiere sia l'ennesima organizzazione di facciata che opera per la realizzazione dei progetti del Nuovo Ordine Mondiale.
  

 

Solo una domanda, sig. corrado penna: lei, in tutti questi anni, a parte copiare e incollare scempiaggini senza senso e palese espressione di una ignoranza inaudita o, in alternativa, di una malafede chiaramente prezzolata, cosa ha mai fatto DI CONCRETO ed a livello PRATICO per aiutare le persone? Non si disturbi a rispondere, del nulla non ci si sazia....MAI.

Saluti al prossimo ossessionato.



Nessun commento: