Informazioni personali

giovedì, gennaio 20, 2011

I gay causano la morte di migliaia di uccelli in Arkansas

Guardate questo video su http://www.youtube.com/watch?v=mgZNDyH0Nts nel quale si parla di colei che sembra aver trovato la VERA causa della morte di una moltitudine di uccelli negli USA, in questi ultimi giorni. E, cercando un po' nel passato, tempo e voglia permettendo, potreste essere meravigliati dalla quantità di bestialità che ha propalato nella sua "carriera".

Se non è ossessionata questa!

Pochi giorni fa,Cindy Jacobs, una ben conosciuta  predicatrice evangelica fondatrice del gruppo cristiano Generals International” nonché esponente di spicco dell’ Apostolic Council of Prophetic Elders”, ha illuminato tutti in merito alla motivazione reale della moria di uccelli schiantatisi a terra in Arkansas. Principio sul quale si basa tutta la sua spiegazione: “Secondo i principi biblici il matrimonio è tra uomo e donna”.
L’evento è accaduto presso la cittadina di Beebe che, guarda caso, è anche il cognome del governatore dell’Arkansas. Coincidenza, direte voi… Macché! Perché un altro noto governatore di quello stato, Bill Clinton, una volta eletto presidente propose il DADT (don’t ask, don’t tell), la linea degli Stati Uniti in merito alla questione dell’orientamento sessuale dei membri dell’esercito e che approvava tutta una serie di limitazioni che, di fatto, creavano le condizioni per eliminare ogni possibilità agli interessati. E dunque? La predicatrice afferma che sarebbe stata proprio l’approvazione, il 27 maggio 2010, dell’abrogazione di quella norma da parte della Camera dei Rappresentanti a causare la pioggia di corvi sulla cittadina di Beebe.
Sue parole: “cosa accade quando una nazione prende la decisione di andare contro i principi di Dio? Spesso quello che accade è che la natura stessa inizia a parlarci per  esempio attraverso le tempeste violente e le  inondazioni”. Ovviamente, in questo caso, la natura (o Dio??) ha preferito lasciar perdere acqua e fulmini e mandare KO qualche migliaio di poveri uccelli. Vabbè, dirà qualcuno, se ogni volta che facciamo qualcosa che non va alla predicatrice la natura fa fuori qualche migliaio di animali intorno a noi c’è solo una cosa da fare: chiamare gli animalisti e far causa a Dio (o alla natura??) per manifesta cecità nel tiro al piattello!

Tutto sommato la trovo una simpatica trovata pubblicitaria; se non lo fosse, spero che la signora in questione si metta in cura al più presto. Ma, tutto sommato, piuttosto che riportare una delle solite scempiaggini idiote del tipo "esperimenti militari causano la morte degli uccelli" o ancora "haarp e le scie chimiche ,,,," e altre ancora preferisco farmi una sana risata con la predicatrice che pensare che al mondo esistano degli stupidi cronici.
Arrivederci al prossimo ossessionato.


Nessun commento: